LAVORO ORGANIZZAZIONE PERSONALE LECCO, LOMBARDIA
(21 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Organizzazione personale en Lecco, Lombardia
Impiegata/o addetta/o all'amministrazione del personale
Preparazione di report periodici: elaborare report e costi sul personale per i clienti dello studio monitoraggio delle scadenze amministrative e contrattuali requisiti...
Hr recruiter/amministrazione del personale
Dopo un opportuno periodo di affiancamento e formazione ti sarà affidata la gestione in autonomia dell'intero processo di selezione e amministrazione del personale...
Hr recruiter/amministrazione del personale (130394)
organizzazione corsi di formazionepredisposizione e gestione della documentazione relativa al rapporto di lavoro: assunzione, trasformazione, cessazionecontrollo...
Atempo spa – agenzia per il lavoro – filiale di oggiono ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico con sede nelle vicinanze di molteno (lc)...
Responsabile reti distribuzione acqua e gas
Siamo alla ricerca di una persona che ricopra il ruolo di responsabile reti distribuzione acqua e gas che, nell’ambito della struttura reti del polo di como , si...
Siamo desiderosi di entrare in contatto con persone empatiche , con spirito di iniziativa , ottime doti comunicative e relazionali oltre che di organizzazione ,...
Ingegnere - progettazione, gestione lavori e permessi
Siamo desiderosi di entrare in contatto con profili diversi per genere, età, religione, provenienza e cultura perché crediamo nel valore, nel contributo personale...
Sales advisor – contratto a chiamata - lecco
Oltre a questo riceverai anche: buoni pasto nelle giornate in cui lavorerai più di 6 ore sconto personale del 25% (carta sconto personale utilizzabile su tutti i...
Specialista illuminazione pubblica
È partner dei comuni per attuare i piani urbani della luce e rendere più moderne e tecnologiche le infrastrutture di illuminazione pubblica, tramite la sostituzione...
Vuoi trovare lavoro?
In collaborazione con gli operatori preposti all'assistenza sanitaria e e nell'ambito delle specifiche competenze di ruolo e qualifica, le risorse si occuperanno...
¿ organizzazione e gestione del personale di reparto (mansioni,programmazione orari, ferie)... candidati al nostro annuncio, stiamo cercando proprio te!...
Responsabilità di cosa ti occuperai? ● assistenza e servizio alla clientela; ● gestione logistica del negozio, supportata da attività di stoccaggio ed esposizione...
Esperienza 1 anno responsabilità di cosa ti occuperai? ● assistenza e servizio alla clientela; ● gestione logistica del negozio, supportata da attività di stoccaggio...
Attività • assistenza e servizio alla clientela; • gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei prodotti...
Referente sistema e controllo qualità
Soft skills:• resilienza e gestione dello stress;• autonomia, in termini di responsabilità e indipendenza;• adattabilità;• iniziativa, in termini...
Responsabile training & quality
Preferibile un master in quality management... quality: monitoraggio ed analisi di tutte le attività operative in carico alla struttura di vendita canali diretti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?