LAVORO IMPIEGATA GESTIONE PRATICHE PERSONALE LECCO, LOMBARDIA
(12 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegata gestione pratiche personale en Lecco, Lombardia
Impiegata/o addetta/o all'amministrazione del personale
Descrizione azienda per il nostro cliente, rinomato studio associato di consulenza del lavoro, siamo alla ricerca di una figura da inserire con il ruolo di impiegata/o...
Supporto nella gestione del personale: consulenza ai clienti su questioni legate alla gestione del personale, come inquadramenti contrattuali, procedure disciplinari...
Ingegnere - progettazione, gestione lavori e permessi
Chi cerchiamo e quali sono le sue attività nell’ambito della funzione ingegneria, area progettazione e gestione lavori e permessi , ricerchiamo un/una ingegnere...
Ingegnere - progettazione, gestione lavori e permessi
Posizione: chi cerchiamo e quali sono le sue attività nell’ambito della funzione ingegneria, area progettazione e gestione lavori e permessi , ricerchiamo un/una...
Impiegato/a ufficio amministrazione personale
gestione delle assenze, permessi, ferie dei dipendenti; pratiche amministrative in generale... supporto nella gestione delle pratiche relative alla formazione e...
Etjca s.p.a. - responsabile amministrativo / amministrativa invia
In particolare si occuperà di: gestione e contabilità banche (rapporti con le banche inerenti alle operazioni quotidiane, gestione dei movimenti banche, flussi finanziari...
Responsabile amministrativo / amministrativa
gestione prima nota... gestione del personale (contratti, assunzioni, cessazioni, controllo cedolini, pratiche relative al personale e registrazione contabilità)...
Responsabile amministrativo / amministrativa
In particolare si occuperà di:gestione e contabilità banche (rapporti con le banche inerenti alle operazioni quotidiane, gestione dei movimenti banche, flussi finanziari...
Responsabile del servizio di prevenzione e protezione – rspp
• collaborare coi medici competenti;• attenersi alla reportistica interna prevista dalla società ai fini della corretta gestione dei flussi informativi...
Vuoi trovare lavoro?
Capacità di analisi, problem solving e gestione delle emergenze... organizzare e condurre corsi di formazione specifici per il personale sulla gestione delle sostanze...
Assistente risorse umane junior
Human resources, gestione personale, amministrazione personale, recruiting by helplavoro... al fine di fornire massima qualità formativa e piene competenze pratiche...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?