LAVORO GESTIONE ASSISTENZA CLIENTI SUPPORTO LECCE, PUGLIA
(44 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione assistenza clienti supporto en Lecce, Puglia
Impiegato/a assistenza clienti - lecce
Sarai il punto di riferimento per i nostri clienti, fornendo loro assistenza e supporto... gestirai le richieste e le segnalazioni dei clienti...
Impiegato/a assistenza clienti - lecce
Sta ricercando, per azienda cliente, impiegati/e all'assistenza clienti nel settore energetico... cosa farai:- sarai il punto di riferimento per i nostri clienti...
Responsabilità:le risorse avranno il compito di fornire supporto e dare informazioni telefoniche ai clienti... lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa...
Le risorse avranno il compito di fornire supporto e dare informazioni telefoniche ai clienti... data inizio prevista... gli eventuali turni notturni si svolgeranno...
Addetto/a assistenza clienti-lecce
Ricerca, per importante azienda cliente, addetti/e assistenza clienti inbound... competenze richieste: contact center - gestione telefonate inbound, livello ottimo...
Numero risorse: 1 mansione: consulente del lavoro (anche senza abilitazione) zona di lavoro: lecce (le) tipologia di contratto: tempo d eterminato titolo...
Specialista gare e appalti pubblici
Attività di supporto al rup nella gestione delle procedure di gara (negoziate e aperte), per lavori di importo superiore a euro e per servizi e forniture di importo...
Tecnico service settore medicale
Attraverso oltre 30 filiali in tutta italia, axl offre servizi specializzati di consulenza hr, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale... it/wp-content/uploads/2019/05/informativa-candidati...
Tecnico service settore medicale
Attraverso oltre 30 filiali in tutta italia, axl offre servizi specializzati di consulenza hr, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale...
Vuoi trovare lavoro?
Requisiti richiesti: · diploma/laurea · disponibilità al lavoro nei festivi e week end · conoscenza dei principali strumenti informatici ed esperienza...
Addetto/a call center inbound – assistenza clienti... conoscenza dei principali strumenti informatici ed esperienza pregressa in attività di assistenza clienti...
Social media manager & content creator
Campagne advertising: supporto nella pianificazione e gestione di campagne pubblicitarie sui social media per incrementare visibilità e conversioni...
La risorsa selezionata avrà un ruolo centrale nella gestione operativa del negozio e nell'ottimizzazione dei risultati... requisiti:esperienza pregressa nel ruolo...
gestione operativa e amministrativa del punto vendita... ottime capacità di leadership e gestione del team... gestione del magazzino, degli ordini e della reportistica...
Stage hr recruiter - staff interno
Verrà inoltre formata sulla contrattualistica e gestione lavoratori... vuoi intraprendere un'esperienza nel settore delle risorse umane? vuoi entrare a far parte...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?