LAVORO TECNICO GESTIONE PRATICHE AMMINISTRATIVE LA SPEZIA, LIGURIA
(12 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Tecnico gestione pratiche amministrative en La spezia, Liguria
Tecnico spp - sicurezza sul lavoro e ambiente (p25-gnl-tspp)
Gruppo impiantistico italiano leader nel settore energia – per il potenziamento dell’unità impianti di rigassificazione, ci ha incaricati di ricercare un tecnico...
Tecnico collaudatore/manutentore meccanico o elettronico trasfertista
Randstad hr solutions per conto di mbda italia, è in cerca di un: tecnico collaudatore/manutentore meccanico o elettronico trasfertista mbda è l'unico gruppo europeo...
Tecnico collaudatore/manutentore meccanico o elettronico trasfertista
gestione dei rapporti “sul campo” con i rappresentanti del cliente... realizzazione di specifiche attività pratiche d’addestramento con tecnica ojt per il personale...
Mansioni principali:gestione delle pratiche amministrative relative al personale;supporto nella gestione delle assunzioni, contratti e documentazione hr;coordinamento...
Segretario/a per centro analisi e prelievi
Se sei una persona dinamica, precisa e con voglia di imparare, questa è l'opportunità che fa per te!mansioni:accoglienza e gestione delle chiamate telefoniche;gestione...
Mansioni e responsabilità - registrazione fatture fornitori e clienti - gestione ritenuta d’acconto - reportistica amministrativa - gestione...
Possibilità di apprendere competenze pratiche in ambito amministrativo e di accoglienza... realtà operante nel settore dei serviziper realtà specializzata nell'erogazione...
Impiegato/a front office azienda alimentare
Responsabilità:gestione e accoglienza di clienti e fornitori,gestione delle chiamate e della corrispondenza via email,gestione e archiviazione delle pratiche amministrative...
Addetto/a front office - ali spa
Responsabilità: gestione delle attività di segreteria; accoglienza e gestione clienti e assistenza durante il loro soggiorno; gestione di tutte le pratiche amministrative...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabilità:gestione delle attività di segreteria;accoglienza e gestione clienti e assistenza durante il loro soggiorno;gestione di tutte le pratiche amministrative...
gestione delle attività di segreteria... gestione di tutte le pratiche amministrative relative all'assegnazione del posto barca ( pagamenti, riscossioni, piccole...
Addetto back office junior (817288)
La risorsa, a riporto del responsabile di funzione, si occuperà di:inserimento ordini, invio conferme ordini, verifica giacenza magazzino, invio offerte e quotazioni ...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?