LAVORO IMPIEGATO GESTIONE PERSONALE AZIENDALE LA SPEZIA, LIGURIA
(10 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato gestione personale aziendale en La spezia, Liguria
Impiegato/a gestione del personale - hr
Le mansioni sono le seguenti: gestione del personale (per ciò che concerne ore, permessi, ferie, malattie, corsi di formazione) gestione del rapporto dipendenti-direzione...
Impiegato/a gestione del personale - hr
Mensa aziendale... gestione del calendario e delle ferie... gestione dei permessi e dei giorni di malattia... azienda operante nel settore alimentare ricerca una...
Impiegato/a gestione del personale - hr
La persona selezionata dovrà occuparsi: del reclutamento del nuovo personale, della gestione delle ore, delle malattie, delle ferie e permessi e dovrà occuparsi...
gestione agenda appuntamenti... utilizzo del gestionale aziendale... gestione caselle di posta elettronica e cartacea... si ricerca una figura da inserire al front...
Impiegato tecnico back office - la spezia
impiegato tecnico back office ... gestione della documentazione e dei repository aziendali... verrai inserito in un team giovane e dinamico all’interno di una multinazionale...
Impiegato tecnico back office - la spezia
Responsabilità di cosa ti occuperai come back office tecnico? verrai inserito in un team giovane e dinamico all’interno di una multinazionale leader nel settore...
Requisiti richiesti• laurea in ingegneria meccanica o titolo equivalente; • esperienza pregressa in ruoli di gestione di stabilimenti produttivi su commessa...
? capacità di gestione di team produttivi... ? esperienza pregressa in ruoli di gestione di stabilimenti produttivi su commessa... ? coordinare l'implementazione...
Le principali responsabilità includono: espansione della rete commerciale, con un focus sia sul mercato privato che aziendale; gestione di appuntamenti con clienti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?