LAVORO IMPIEGATO GESTIONE AMMINISTRATIVA PERSONALE LA SPEZIA, LIGURIA
(6 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato gestione amministrativa personale en La spezia, Liguria
Impiegato/a gestione del personale - hr
gestione del calendario e delle ferie... gestione dei permessi e dei giorni di malattia... diploma di scuola superiore... contratto a tempo determinato di 12 mesi...
Impiegato/a gestione del personale - hr
La persona selezionata dovrà occuparsi: del reclutamento del nuovo personale, della gestione delle ore, delle malattie, delle ferie e permessi e dovrà occuparsi...
gestione f24... reportistica amministrativa... gestione ritenuta d’acconto... pregressa esperienza nella gestione di pratiche amministrative... i valori che ci contraddistinguono:...
Mansioni e responsabilità - registrazione fatture fornitori e clienti - gestione ritenuta d’acconto - reportistica amministrativa - gestione...
Impiegato amministrativo contabile
impiegato amministrativo contabile... predisposizione e gestione adempimenti fiscali societari (predisposizione delle principali tipologie di dichiarazioni e modelli...
Impiegato amministrativo contabile
Randstad italia, filiale di la spezia, seleziona per importante azienda del territorio un impiegato amministrativo contabile responsabilità quali saranno le tue...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?