LAVORO HOSTESS GESTIONE CLIENTI LA SPEZIA, LIGURIA
(50 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Hostess gestione clienti en La spezia, Liguria
Assistenza e gestione clienti - orario pieno
gestione e supporto della persona in tutto il percorso fino al post-vendita finale... sarà nostra premura inserire la figura e formarla da renderla autonoma nel...
Operatore/operatrice sportello clienti
Attitudine alla gestione dello stress e alla risoluzione rapida delle problematiche... gestione delle operazioni quotidiane, con attenzione alla precisione e all'aggiornamento...
Completano il profilo: capacità di negoziazione e gestione delle relazioni commerciali con clienti e fornitori; problem solving e gestione dello stress...
Hr generalist temporary, agenzia per il lavoro (gruppo attal) opera nel campo della ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane ricerca, per la...
gestione rapporti con clienti/fornitori italiani ed esteri requisiti del candidato: lingua: conoscenza avanzata della lingua inglese (b2/c1) sia parlata che scritta...
Mansioni principali:gestione delle pratiche amministrative relative al personale;supporto nella gestione delle assunzioni, contratti e documentazione hr;coordinamento...
Agente di commercio .... liguria
Parte integrante delle tue attività saranno l'identificazione di nuove opportunità di vendita e la gestione del processo di vendita dal primo contatto fino alla...
Agente di commercio ho.re.ca. liguria
Abilità nella negoziazione e nella gestione di relazioni commerciali... in qualità di agente di commercio sarai responsabile dello sviluppo e della gestione delle...
Autista consegnatario patente b – patentino carrello elevatore
Requisiti requisiti essenziali per lo svolgimento delle attività previste saranno: esperienza pregressa in mansioni di autista consegnatario e/o magazziniere; patente...
Vuoi trovare lavoro?
Autista consegnatario patente b - patentino carrello elevatore a la spezia
Requisitirequisiti essenziali per lo svolgimento delle attività previste saranno:esperienza pregressa in mansioni di autista consegnatario e/o magazziniere;patente...
Addetta/o front office porto mirabello
Accoglienza clienti in loco e assistenza durante il loro soggiorno... gestione della documentazione amministrativa legata alle prenotazioni e ai contratti...
Addetta/o front office porto mirabello
Responsabilità: gestione delle chiamate in entrata e in uscita e delle email, rispondendo prontamente alle richieste dei clienti... supporto nelle attività quotidiane...
Segretario/a amministrativa - studio legale
Forti capacità organizzative e di gestione del tempo... fornire supporto completo in qualità di segretario per i professionisti, inclusi la gestione dell'agenda...
Requisiti richiesti :disponibilità immediata dal lunedì al venerdì;orario di lavoro full time 8 ore al giorno;buone capacità di gestione con la clientela...
Adecco italia spa ricerca per azienda cliente di import – export di prodotti alimentari,impiegato/a logisticola risorsa si occuperà di: - organizzazione e gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?