LAVORO GESTIONE ORGANIZZAZIONE PERSONALE AZIENDALE LA SPEZIA, LIGURIA
(8 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione organizzazione personale aziendale en La spezia, Liguria
Impiegato/a gestione del personale - hr
Mensa aziendale... organizzazione dei turni settimanali... gestione del calendario e delle ferie... organizzazione corsi sulla sicurezza e aggiornamenti...
Requisiti richiesti• laurea in ingegneria meccanica o titolo equivalente; • esperienza pregressa in ruoli di gestione di stabilimenti produttivi su commessa...
Allievo responsabile di turno - settore ristorazione (fast food) - la spezia
Esperienza 1 anno competenze sei in possesso dei seguenti requisiti? diploma di scuola secondaria superiore (preferibilmente ad indirizzo alberghiero) o laurea breve...
Addetto vendite part-time 8 ore domenicali (f/m)
• un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie già previste dal fondo di assistenza sanitaria...
Precisione organizzazione... gestione agenda appuntamenti... utilizzo del gestionale aziendale... gestione caselle di posta elettronica e cartacea...
Le principali responsabilità includono: espansione della rete commerciale, con un focus sia sul mercato privato che aziendale; gestione di appuntamenti con clienti...
Front desk - agenzia immobiliare
gestione pratiche aziendali... benefit: buoni pasto; posto auto; palmare e cellulare aziendale... organizzazione delle pratiche in fascicoli e protocollo della documentazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?