LAVORO GESTIONE ASSISTENZA CLIENTI AZIENDA LA SPEZIA, LIGURIA
(46 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione assistenza clienti azienda en La spezia, Liguria
Assistenza e gestione clienti - orario pieno
gestione e supporto della persona in tutto il percorso fino al post-vendita finale... desideriamo entrare in contatto con figure predisposte al contatto al pubblico...
gestione rapporti con clienti/fornitori italiani ed esteri requisiti del candidato: lingua: conoscenza avanzata della lingua inglese (b2/c1) sia parlata che scritta...
gestione magazzini terzi... gestione dei documenti di trasporto... gestione delle entrate/uscite dei pallets (epal/chep)... gestione rapporti con clienti/fornitori...
gestione delle segnalazioni e richieste di reso o sostituzione materiale... inserimento e gestione ordini di acquisto e vendita, monitoraggio delle condizioni commerciali...
gestione delle segnalazioni e richieste di reso o sostituzione materiale... preparazione di ordini, fatture (proforma e passive) e offerte per i clienti...
Tecnico manutenzione trasfertista - ls
Trattamento economico: inserimento diretto in azienda a tempo determinato o indeterminato, da valutare in fase di colloquio in base all'esperienza...
Tecnico manutenzione trasfertista - ls
Interfaccia diretta con i clienti per garantire un rapido ripristino del funzionamento... trattamento economico: inserimento diretto in azienda a tempo determinato...
Adecco italia spa ricerca per azienda cliente di import – export di prodotti alimentari,impiegato/a logisticola risorsa si occuperà di: - organizzazione e gestione...
assistenza e supporto ai clienti/fornitori riguardo ritiri/spedizioni, gestione dei reclami/situazioni di emergenza... adecco italia spa ricerca per azienda cliente...
Vuoi trovare lavoro?
La figura verrà inserita nel team di una nostra importante azienda cliente in provincia di la spezia... lavorint spa - gruppo attal, tra le prime agenzie italiane...
Ampliare il portafoglio clienti e fidelizzare i clienti già acquisiti ... gestire i rapporti con i diversi settori aziendali, con fornitori, clienti e reparti interni...
Agente di commercio .... liguria
Parte integrante delle tue attività saranno l'identificazione di nuove opportunità di vendita e la gestione del processo di vendita dal primo contatto fino alla...
Agente di commercio ho.re.ca. liguria
Abilità nella negoziazione e nella gestione di relazioni commerciali... in qualità di agente di commercio sarai responsabile dello sviluppo e della gestione delle...
Si offre interessante percorso formativo ed opportunità di crescita nella gestione di risorse a più livelli... waddi srl, società di ricerca e selezione del personale...
Si offre interessante percorso formativo ed opportunità di crescita nella gestione di risorse a più livelli... waddi srl, società di ricerca e selezione del personale...
La sede: poliambulatorio di alba contratto: si offre inserimento con contratto a tempo determinato di 6 mesi direttamente con azienda (con possibilità di rinnovo...
Le principali responsabilità includono: espansione della rete commerciale, con un focus sia sul mercato privato che aziendale; gestione di appuntamenti con clienti...
Addetto vendite part-time 8 ore domenicali (f/m)
• un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie già previste dal fondo di assistenza sanitaria...
· gestione documentale... · collaborare nella gestione clienti per comprendere le loro esigenze e fornire assistenza nella risoluzione di problematiche...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?