LAVORO AGENTI GESTIONE ASSISTENZA CLIENTI LA SPEZIA, LIGURIA
(14 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Agenti gestione assistenza clienti en La spezia, Liguria
Addetto/addetta all'assistenza clienti la spezia
Supporto ai clienti per acquisto titoli di viaggio alle self-service... gestione dell'informazione sui servizi e sui prodotti commerciali verso la clientela nel...
Segretario/a - accoglienza clienti per studio professionale
gestione delle agende per assicurare il corretto flusso di lavoro... supporto alle attività amministrative: assistenza nelle pratiche burocratiche e amministrative...
Impiegato amministrativo contabile settore marittimo (824132)
Offre consulenza specializzata in materia doganale e fornisce supporto completo nella gestione e assistenza alle navi... di cosa ti occuperai: - gestione delle emissioni...
Addetto/addetta alla clientela - gioielleria
Precisione e attenzione ai dettagli: cura e attenzione nella gestione dei prodotti, delle operazioni di inventario e nella cura dell'esposizione in negozio...
Cr · vivaio _contact center - nord ovest
Gestire il flusso di chiamate in entrata per assistenza clienti... contattare clienti potenziali e acquisiti per presentare offerte e promozioni...
Cr · vivaio _contact center - nord ovest
Sei alla ricerca di un'opportunità che ti permetta di imparare e sviluppare competenze preziose nel campo delle vendite e del servizio clienti? noi di gi group,...
Operatore/operatrice call center inbound
Descrizione aziendaopenjobmetis spa ricerca e seleziona operatori/operatrici call center inbound per importante società, specializzata nella gestione all avanguardia...
Operatore/operatrice call center inbound
gestione chiamate inbound... assistenza della clientela... le persone selezionate si occuperanno di gestire l'assistenza clienti per il settore energy...
Area manager per contratti luce e gas
· trasmettere ai propri agenti metodologie di vendita e linee guida definite dall’azienda · supportare la propria rete vendita con affiancamenti...
Vuoi trovare lavoro?
Accoglienza dei clienti e gestione delle ordinazioni... servizio al tavolo e assistenza alla clientela... di cosa ti dovrai occupare?... offerta contrattuale...
Di cosa ti dovrai occupare? · accoglienza dei clienti e gestione delle ordinazioni; · servizio al tavolo e assistenza alla clientela; · supporto nel...
Di cosa ti dovrai occupare?· accoglienza dei clienti e gestione delle ordinazioni;· servizio al tavolo e assistenza alla clientela;· supporto nel...
La figura si occuperà di: assistenza nell'attività di marketing e creazione campagne gestione social media effettuare consulenze comunicazione con i clienti si richiede:...
Sales assistant - negozio di calzature
È fondamentale avere ottime doti comunicative, predisposizione al lavoro di squadra e capacità di relazionarsi con i clienti in modo cortese e professionale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?

