LAVORO GESTIONE AFFITTI
(71 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione affitti
Impiegato/a amministrativo/a e gestione immobiliare (part-time)
Società operante nel settore immobiliare con sede a milano pluriennale esperienza nel settore immobiliare azienda prestigiosa società operante nel settore immobiliare...
Impiegato/a amministrativo/a e gestione immobiliare (part-time)
Azienda prestigiosa società operante nel settore immobiliare, impegnata nella gestione e valorizzazione di un portfolio di appartamenti residenziali...
Runner delivery per azienda di affitti brevi a milano
gestione di imprevisti, come la consegna di prodotti mancanti, il ritiro/consegna chiavi, ecc... adecco explora ricerca per un'importante azienda nel settore degli...
Property manager - affitti brevi
Responsabilità: controllo qualità e funzionalità delle strutture pre check-in; gestione magazzino; preparazione delle strutture in acquisizione...
È il primo gruppo di consulenza, gestione e tutela della rendita immobiliare in italia... di cosa ti occuperai: gestione del rapporto con i clienti in entrata gestione...
Leasing manager centri commerciali - nord italia
Eccellenti capacità di negoziazione, comunicazione e gestione delle relazioni... esperienza di almeno 5 anni in una posizione simile, con gestione di centri commerciali...
Leasing manager outlet - nord italia
Eccellenti capacità di negoziazione, comunicazione e gestione delle relazioni... esperienza di almeno 5 anni in una posizione simile, con gestione di outlet village...
Impiegato/impiegata contabile settore real estate
Impiegato/impiegata contabile settore real estate la risorsa verrà inserita all'interno dell'azienda e si occuperà di supportare il team di accountant nella gestione...
Agente addett* al marketing turistico
Chi siamo la nostra società tuscany in style è un'agenzia che si occupa principalmente della gestione di immobili di lusso per affitti turistici medio-brevi, oltre...
Vuoi trovare lavoro?
Leasing manager centri commerciali - nord italia
Eccellenti capacità di negoziazione, comunicazione e gestione delle relazioni... azienda primaria realtà specializzata nella gestione di centri commerciali...
Leasing manager outlet - nord italia
Eccellenti capacità di negoziazione, comunicazione e gestione delle relazioni... azienda primaria realtà specializzata nella gestione di outlet village...
Contabile e assistente amministrativo - bologna (provincia)
Amministrazione generale: gestione forniture, affitti, altre attività amministrative... contabilità di cantiere: gestione del sal, fatture mezzi e carburanti...
Addetto/a amministrazione stabili
Responsabilità: - gestione delle pratiche amministrative relative agli immobili stabili - elaborazione e gestione dei contratti di locazione - monitoraggio dei pagamenti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?