LAVORO STAFF SEGRETERIA GESTIONE CLIENTI GENOVA, LIGURIA
(30 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Staff segreteria gestione clienti en Genova, Liguria
Impiegato/a commerciale per staff interno
?? gestione clienti: fidelizzazione e gestione del portafoglio clienti, comprendendo le loro esigenze e offrendo soluzioni hr su misura... ?? chi cerchiamo per rafforzare...
gestione chiamate in entrata... fornire risposte alle richieste di informazioni o ai reclami dei clienti... si offre contratto in somministrazione ...
Le risorse, attraverso un percorso di formazione, si occuperanno di: - gestione chiamate in entrata; - consultazione posizione cliente (anche contabile) tramite...
Descrizione staff s... le risorse, attraverso un percorso di formazione, si occuperanno di: - gestione chiamate in entrata; - consultazione posizione cliente (anche...
Le risorse, attraverso un percorso di formazione, si occuperanno di: - gestione chiamate in entrata;- consultazione posizione cliente (anche contabile) tramite...
Supporto amministrativo contabile
Accoglienza clienti e segreteria... gestione rapporti clienti e fornitori... soft skills attenzione ai dettagli: estrema precisione nella gestione di dati finanziari...
Segretaria amministrativa - segretario amministrativo - ali spa
La risorsa sarà il primo punto di contatto per clienti e fornitori e supporterà il team nella gestione della documentazione e dei portali amministrativi...
Segretaria amministrativa - segretario amministrat
Accoglienza clienti e fornitori... gestione di portali fornitori e monitoraggio scadenze... smistamento della posta e gestione email aziendali...
Addetto/a back office commerciale
Capacità di gestione e organizzazione... gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori per le spedizioni... gestione dei fornitori di prodotti rivenduti dall`azienda...
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Addetto/a back office commerciale
gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori per le spedizioni... capacità di gestione e organizzazione... predisposizione al lavoro in team e alla gestione...
Attività di segreteria e supporto operativo al referente della sede, con gestione della documentazione amministrativa... coordinamento delle attività di manutenzione...
Attività di segreteria e supporto operativo al referente della sede, con gestione della documentazione amministrativa... gestione dei formulari di carico e scarico...
gestione delle chiamate inbound... ottima gestione del tempo e delle scadenze... apertura e presa in carico delle segnalazioni dei clienti... n°*testo nascosto*...
gestione delle comunicazioni: ricevere e smistare telefonate, e-mail e messaggi, garantendo risposte rapide e pertinenti; supportare la gestione delle comunicazioni...
Supporto amministrativo (appartenente alle categorie protette )
gestione del centralino, gestione e organizzazione degli spazi aziendali... back office: gestione e monitoraggio della rete commerciale, sviluppo di nuovi canali...
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