LAVORO STAFF SEGRETERIA GESTIONE CLIENTI GENOVA, LIGURIA
(39 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Staff segreteria gestione clienti en Genova, Liguria
Impiegata/o segreteria amministrazione
Direzione lavoro spa filiale di genova, ricerca per inserimento in azienda cliente operante nel settore edile un/una impiegato/a segreteria amministrazione la risorsa...
Impiegata/o segreteria amministrazione
Rapporti con fornitori e clienti, gestione documentazione contrattuale... supporto nella gestione degli adempimenti fiscali e amministrativi...
Descrizione azienda synergie, gruppo internazionale specializzato nella gestione delle risorse umane, seleziona per azienda cliente leader nel global service: addetto/addetta...
Comunicazione con fornitori, subappaltatori e clienti per la gestione di pratiche e richieste... capacità di lavorare in autonomia e gestione dello stress...
Descrizione aziendasynergie, gruppo internazionale specializzato nella gestione delle risorse umane, seleziona per azienda cliente leader nel global service: addetto/addetta...
Impiegato/a segreteria commerciale
• gestione ed implementazione archivio cartaceo e digitale... staff spa, filiale di genova, ricerca per azienda cliente, leader nel settore energetico, un/a impiegato/a...
segreteria area tecnica... comunicherai con fornitori, subappaltatori e clienti per la gestione di pratiche e richieste... collaborerai con l'ufficio amministrativo...
Receptionist | impiegato/a segreteria e centralino
Accoglienza clienti e gestione del primo contatto... supporto nelle attività di segreteria e amministrazione di base... agenzia immobiliare seleziona un/una receptionist...
gestione clienti: fidelizzazione e gestione del portafoglio clienti esistente, comprendendo le esigenze aziendali e proponendo soluzioni personalizzate...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a back office commerciale - etjca s.p.a.
gestione delle richieste dei clienti... elaborazione preventivi ed offerte commerciali fatturazione e gestione della documentazione commerciale...
Impiegato/a back office commerciale
gestione delle richieste dei clienti... gestione ordini di vendita a clienti e di acquisto da fornitori... coordinamento con i fornitori e gestione dei rapporti...
Ge - ricerca personale per settore turismo – regione liguria
In particolare, il/la addetta/o segreteria si occuperà di: - gestione e organizzazione di uffici di informazione turistica; - gestione e organizzazione...
La risorsa sarà inserita all’interno dello staff aziende, il team dedicato alla gestione e al coordinamento dei percorsi formativi rivolti ai clienti, curando ogni...
Back office commerciale (categorie protette)
• ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità... • coordinamento con i reparti interni per garantire un flusso di lavoro ottimale e una gestione...
Back office commerciale (categorie protette)
Categoria professionale: segreteria / servizi generali... ? ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità... ? coordinamento con i reparti interni...
· gestione programma esecuzione interventi di manutenzione... · capacità di gestione delle urgenze ed evasione in tempi rapidi delle richieste dei clienti...
Supporto amministrativo (cat. prot.)
gestione del centralino, gestione e organizzazione degli spazi aziendali... back office: gestione e monitoraggio della rete commerciale, sviluppo di nuovi canali...
· utilizzo del customer portal per la gestione della documentazione relativa a clienti e macchine di sistemi di prova (controllo caricamento dati e documentazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?

