LAVORO RUOLO GESTIONE ORDINI AZIENDA GENOVA, LIGURIA
(229 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Ruolo gestione ordini azienda en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
Gi group spa, specializzazione professional office, ricerca per azienda di genova in forte crescita specializzata nella distribuzione settore di conserve alimentari...
Addetta/o agli ordini online negozio di abbigliamento - genova
Axl spa - business unit di mihro ricerca e seleziona per azienda cliente specializzata in vendita abbigliamento donna: addetta/o agli ordini online negozio di abbigliamento...
Addetta/o agli ordini online negozio di abbigliamento - genova
Axl spa - business unit di mihro ricerca e seleziona per azienda cliente specializzata in vendita abbigliamento donna:addetta/o agli ordini online negozio di abbigliamento...
gestione ordini e pagamenti: emissione e monitoraggio degli ordini di acquisto, gestione dei pagamenti e rapporti con i fornitori per garantire il rispetto dei tempi...
Buyer ufficio acquisti abbigliamento - etjca s.p.a.
Il nostro cliente è una prestigiosa azienda operante nel settore abbigliamento sportswear ci ha incaricati la selezione di un/a: buyer ufficio acquisti descrizione...
Emissione ordini... gestione ordini a livello amministrativo... ruolo e responsabilità: ... conoscenza delle procedure amministrative per la gestione degli ordini...
Procurement manager - responsabile acquisti
Solide competenze in negoziazione e gestione contrattuale... comprovata esperienza nella gestione di budget significativi (? 10m ? annui)... competenze tecniche...
Offerta la risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio contabilità e amministrazione, e si occuperà della gestione delle attività contabili e fiscali, assicurando...
Controllo di gestione gruppo multinazionale leader nel suo settore di riferimento azienda l'azienda leader nel suo settore, un punto di riferimento per l'intero...
Vuoi trovare lavoro?
Il/la candidato/a si occuperà principalmente della contabilità e della gestione della tesoreria... fondazione consulenti per il lavoro ricerca per azienda cliente...
Gruppo italiano, information technology, responsabilità di un team di 2 person leadership e gestione del team, esperienza consolidata nel personale azienda importante...
Addetto/a alla logistica categoria protetta
Qualifiche per il ruolo... il tuo ruolo e le tue responsabilità... questo ruolo contribuisce alla divisione process control platform all'interno dell'area aziendale...
Insurance specialist appartenente alle categorie protette (l. art.1 - invalidi civili)
Per azienda cliente, multinazionale con sede a genova stiamo ricercando un profilo che ricoprirà il ruolo di insurance specialist appartenente alle categorie protette...
Specialista contabilità e bilancio
azienda etica: l'azienda è impegnata in valori come l'inclusione ed equità, creando un ambiente di lavoro sano e accogliente... multinazionale leader nel settore...
Marketing & communication specialist
Manpower professional seleziona, per nota azienda cliente, un/a marketing & communication specialist... requisiti richiesti:· formazione accademica in ambito...
gestione della caffetteria... gestione della cassa... gestione del banco... gestione del confezionamento prodotti... gestione del banco gelateria...
Nello specifico, dopo una specifica formazione, si occuperanno di: · gestione della cassa; · gestione del banco; · gestione del confezionamento prodotti...
gestione dell’it asset lifecycle management... gestione del tempo: saper assegnare delle priorità e gestire efficacemente il proprio tempo...
gestione dell’it asset lifecycle management... cosa offriamoun ambiente di lavoro dinamico in solida azienda in continua crescita... gestione del tempo: saper assegnare...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?