LAVORO OFFICE FACILITIES MANAGER GESTIONE GENOVA, LIGURIA
(37 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Office facilities manager gestione en Genova, Liguria
Area manager / sales area manager / coordinatore/ coordinatrice rete vendita in ambito credito
Back office dedicato... autonomia e flessibilità nella gestione degli orari... capacità di organizzazione e gestione del tempo... sviluppare l'area di competenza...
Night manager per prestigiosa struttura lusso in provincia di perugia - vitto e alloggio
Produrrà report da condividere con i dipartimenti di gestione e amministrazione... la risorsa si assicurerà che tutti i registri di cassa siano compilati correttamente...
Project manager settore automotive
Abilità di gestione progetto, con ruolo pm... in qualità di project manager ti occuperai di... synergie italia spa, gruppo internazionale specializzato nella gestione...
Conoscenza dei principali pacchetti applicativi office... conoscenza dei principali strumenti di gestione qualità (fmea, spc, six sigma, lean manufacturing)...
Per importante azienda operante nel settore della serramentistica in ambito edile e navale, ricerca:project manager juniorla risorsa si occuperà della pianificazione...
Trade marketing manager... gestione stime di vendita, aderenza al budget e scostamenti... · ottima conoscenza di ms office (in particolare excel) e gradita...
Trade marketing manager - etjca s.p.a.
Ci ha incaricati la selezione di un/a:, trade marketing manager a diretto riporto del direttore commerciale, con l'espletamento delle mansioni di trade marketing...
Per importante cliente che opera nel settore dell’automazione industriale, ricerchiamo un/una project manager la risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio...
Conoscenza dei principali pacchetti applicativi office... per la sede di genova stiamo ricercando una figura di service manager... durata del contratto...
Vuoi trovare lavoro?
Per importante cliente che opera nel settore dell automazione industriale, ricerchiamo un/unaproject managerla risorsa verrà inserita all interno dell ufficio tecnico...
Capacità organizzative e di gestione del tempo... esperienza lavorativa di almeno 2 anni nel ruolo di project manager office o in un ruolo correlato...
Nello specifico il candidato si occuperà delle seguenti attività: - gestione della documentazione tecnica della commessa - gestione acquisti - gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?
![pubblica CV](/static/image/Resume-bro1.png)
![pubblicare offerte](/static/image/Job_offers-bro.png)