LAVORO IMPIEGATA GESTIONE ORDINI GENOVA, LIGURIA
(76 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegata gestione ordini en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
Fatturazione, note di credito e gestione resi gestione delle comunicazioni relative agli ordini con i clienti e collaborazione con i fornitori logistici per garantire...
Randstad italia, ricerca per una sostituzione maternità per un periodo di almeno 10 mesi (novembre - settembre ) addetto back office contabile responsabilità...
Addetta/o agli ordini online negozio di abbigliamento - genova
Axl spa - business unit di mihro ricerca e seleziona per azienda cliente specializzata in vendita abbigliamento donna: addetta/o agli ordini online negozio di abbigliamento...
Addetta/o agli ordini online negozio di abbigliamento - genova
Axl spa - business unit di mihro ricerca e seleziona per azienda cliente specializzata in vendita abbigliamento donna:addetta/o agli ordini online negozio di abbigliamento...
gestione adempimenti fiscali... gestione completa di entrambi i cicli di fatturazione (emissione/registrazione fatture e corrispettivi, rilevazione incassi e pagamenti...
Addetti/e evasione ordini online/ e-commerce _genova
Addetti/e evasione ordini online/ e-commerce _genova... si occuperanno della gestione dell’e-commerce del negozio occupandosi di evasione ordini online, smistamento...
Addetti/e evasione ordini online/ e-commerce _genova
Si occuperanno della gestione dell’e-commerce del negozio occupandosi di evasione ordini online, smistamento merce e ricerca dei capi in magazzino, confezionamento...
Addetti/e evasione ordini online/ e-commerce _genova (979101)
Si occuperanno della gestione dell e-commerce del negozio occupandosi di evasione ordini online, smistamento merce e ricerca dei capi in magazzino, confezionamento...
Impiegata/o amministrativa/o - genova bolzaneto
La figura selezionata supporterà l'ufficio amministrativo occupandosi delle seguenti attività: contabilità attiva gestione acquisti elaborazione preventivi competenze...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/impiegata ufficio tecnico reparto after sales
Descrizione azienda synergie italia, filiale di genova, seleziona per azienda cliente operante nella produzione di di apparecchiature per l’industria navale: impiegato/impiegata...
Impiegato/impiegata ufficio tecnico
La risorsa, inserita in ufficio tecnico, supporterò il referente del reparto nelle attività riguardanti le richieste post-vendita da parte dei clienti, contribuendo...
Impiegato/impiegata ufficio tecnico reparto after sales
Descrizione aziendasynergie italia, filiale di genova, seleziona per azienda cliente operante nella produzione di di apparecchiature per l industria navale: impiegato/impiegata...
Procurement manager - responsabile acquisti
Solide competenze in negoziazione e gestione contrattuale... comprovata esperienza nella gestione di budget significativi (? 10m ? annui)... graditi corsi di specializzazione...
gestione ordini e pagamenti: emissione e monitoraggio degli ordini di acquisto, gestione dei pagamenti e rapporti con i fornitori per garantire il rispetto dei tempi...
Buyer ufficio acquisti abbigliamento - etjca s.p.a.
Il nostro cliente è una prestigiosa azienda operante nel settore abbigliamento sportswear ci ha incaricati la selezione di un/a: buyer ufficio acquisti descrizione...
Emissione ordini... gestione ordini a livello amministrativo... conoscenza delle procedure amministrative per la gestione degli ordini... la risorsa avrà la responsabilità...
Nello specifico il candidato si occuperà delle seguenti attività: - gestione della documentazione tecnica della commessa - gestione acquisti - gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?