LAVORO IMPIEGATA GESTIONE MAGAZZINO GENOVA, LIGURIA
(52 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegata gestione magazzino en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
gestione dei ritardi di spedizione, segnalazione dei ritardi di consegna e disservizi vari dei trasportatori aggiornamento settimanale delle giacenze di magazzino...
Responsabile magazzino ricambi automotive
) e chiusura delle commesse di officina gestione garanzie e contratti di manutenzione coordinamento reparto ricambi (gestendo sia vendita al banco che gestione telefonica...
Descrizione azienda synergie italia, filiale di genova, seleziona per azienda cliente operante nel settore circuiti stampati: responsabile di magazzino posizione...
Responsabile di magazzino... precedente esperienza in gestione logistica e inventario... abilità nel pianificare e gestire le attività quotidiane del magazzino...
Conoscenza dei principi, delle attività di magazzino (inventario, slow moving, immobilizzazioni)... per importante azienda cliente, operante nel settore dell'impiantistica...
gestione adempimenti fiscali... gestione completa di entrambi i cicli di fatturazione (emissione/registrazione fatture e corrispettivi, rilevazione incassi e pagamenti...
Addetto/a logistica di magazzino
?requisiti:esperienza nella gestione di bolle di trasporto e ddt, conoscenze dei principi contabili di base e attitudine al lavoro in team;esperienza pregressa nel...
Impiegata/o amministrativa/o - genova bolzaneto
La figura selezionata supporterà l'ufficio amministrativo occupandosi delle seguenti attività: contabilità attiva gestione acquisti elaborazione preventivi competenze...
Impiegato/impiegata ufficio tecnico reparto after sales
Descrizione azienda synergie italia, filiale di genova, seleziona per azienda cliente operante nella produzione di di apparecchiature per l’industria navale: impiegato/impiegata...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/impiegata ufficio tecnico
La risorsa, inserita in ufficio tecnico, supporterò il referente del reparto nelle attività riguardanti le richieste post-vendita da parte dei clienti, contribuendo...
Buyer ufficio acquisti abbigliamento - etjca s.p.a.
Il nostro cliente è una prestigiosa azienda operante nel settore abbigliamento sportswear ci ha incaricati la selezione di un/a: buyer ufficio acquisti descrizione...
gestione offerte e analisi prezzi... gestione ordini a livello amministrativo... gestione delle relazioni commerciali con i fornitori... la risorsa avrà la responsabilità...
Magazziniere (pat.b e pat.muletto)
Esperienza pregressa in attività di magazzino, con competenze nella movimentazione, catalogazione e gestione logistica delle merci... buona dimestichezza con i dispositivi...
Meccanico truck da avviare a capofficina
La mansione, parzialmente operativa, prevede l’organizzazione e gestione dell’officina... più nello specifico: coordinamento dei 3 meccanici con l’obiettivo di...
Di cosa ti occuperai? sarai di supporto nelle operazioni di preparazione alla distribuzione e nelle attività di gestione dei colli in magazzino attraverso: la predisposizione...
Segretaria amministrativa junior
Nello specifico si occuperà di: predisposizione e invio dei preventivi ai clienti; gestione ordini e coordinamento con i fornitori per la logistica; collaborazione...
Tirocinio ufficio qualità alimentare (803358)
La figura riporterà all head of quality assurance & hse e supporterà il team qualità nelle seguenti attività:-supporto controllo documentazione e qualifica materie...
Categoria professionale: magazzino / logistica / trasporticittà: genova (genova)conoscenze linguistiche: inglese - livello buonodisponibilità oraria: full timei...
Categoria professionale: magazzino / logistica / trasporti... gestione pratiche import, monitoraggio e verifica dell'arrivo della nave... città: genova (genova)...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?