LAVORO GESTIRE BILANCIO AZIENDALE GENOVA, LIGURIA
(86 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestire bilancio aziendale en Genova, Liguria
Specialista contabilità e bilancio
Offerta la risorsa selezionata si occuperà di garantire la correttezza nella revisione dei conti contabili e nelle scritture e contribuire all'attività di redazione...
Riporta direttamente alla direzione aziendale... si occuperà di gestire interamente la commessa, gestire i sal, rapporti con la committenza e di interagire con i...
Specialista segreteria e adempimenti societari
? aggiornare il sito internet aziendale... ? gestire le agende degli organi amministrativi e organizzare le riunioni... ? gestire gli adempimenti societari...
Principali compiti e responsabilità: - gestire le progettualità e il monitoraggio all’esercizio delle infrastrutture di networking; - gestione delle postazioni di...
Specialista segreteria e adempimenti societari
Responsabilità principali:• gestire le agende degli organi amministrativi e organizzare le riunioni;• supportare nell'adempimento delle richieste dei soci...
Business development manager liguria + massa carrara
Business development manager liguria + massa carrara importante multinazionale operante nel settore healthcare azienda importante multinazionale operante nel settore...
Junior client advisor - genova m/f
Riferimento data di pubblicazione descrizione dell'incarico funzione aziendale tipo di funzione crédit agricole s... avrai inoltre modo di conoscere direttamente...
* gestire budget del personale... collaborerà con la direzione aziendale per promuovere la cultura aziendale e gestire le relazioni interne...
Impiegato/a amministrazione e finanza
Si richiede: diploma di scuola superiore o laurea triennale; esperienza pregressa in ambito amministrativo di almeno 3 anni; conoscenza di leggi, procedure, regolamenti...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto vendite part-time 8 ore domenicali (f/m)
• un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie già previste dal fondo di assistenza sanitaria...
Sviluppare e gestire i budget dei progetti... ascoltare e riportare i feedback dei clienti... commerciobenefit: auto aziendale, pc, cellulareil nostro cliente, prestigiosa...
) e gestione rete intranet gestire la comunicazione interna e le relazioni con i media gestire la comunicazione scientifica monitorare e analizzare i risultati delle...
Nello specifico la risorsa si occuperà di gestire tutta la contabilità aziendale, fino alle scritture di bilancio... gestione completa di entrambi i cicli di fatturazione...
Help desk - assistente tecnico
Mansioni: ricevere e gestire le richieste di assistenza attraverso ticketing system; effettuare una prima analisi dei problemi interfacciandosi con i clienti; cercare...
Quality & testing engineer – mri systems
Adecco italia spa, per azienda leader nel settore della tecnologia medicale, è alla ricerca di un/una: quality & testing...
Tecnico commerciale - settore industriale
Si offre:contratto a tempo indeterminato (ccnl metalmeccanico);auto aziendale e incentivi basati sul raggiungimento degli obiettivi;un ambiente di lavoro dinamico...
Tecnico commerciale - settore industriale
gestire il budget dei progetti, ottimizzando risorse e tempi... auto aziendale e incentivi basati sul raggiungimento degli obiettivi... gestire trattative e sviluppare...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?