LAVORO GESTIONE TECNICO AMMINISTRATIVA PROGETTI GENOVA, LIGURIA
(39 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione tecnico amministrativa progetti en Genova, Liguria
È specializzata nella gestione di cantieri e nelle attività di supporto tecnico e operativo... tecnico di cantiere la risorsa sarà inserita presso un'azienda cliente...
Il ruolo il capo tecnico sarà responsabile di: gestire e coordinare il team operativo durante le fasi di installazione e manutenzione di impianti di automazione...
Capo tecnico elettricista (202451qpjj)
La filiale di genova seleziona per azienda storica genovese, leader nell impiantistica elettrica, un:capo tecnico elettricistacon esperienza nei cantieri industriali...
Sarai coinvolta in attività amministrative e di coordinamento, con responsabilità che includono: predisposizione e invio dei preventivi ai clienti; gestione ordini...
Impiegato/a tecnico commerciale
Responsabilità principali:- supportare il team commerciale nella preparazione di offerte tecniche e nella gestione di progetti per clienti del settore meccanico...
Cosa ricerchiamoformazione: laurea triennale in ingegneria navale o diploma nautico;esperienza pregressa: 3-5 anni nel settore navale, preferibilmente con focus...
Cosa ricerchiamo formazione: laurea triennale in ingegneria navale o diploma nautico; esperienza pregressa: 3-5 anni nel settore navale, preferibilmente con focus...
Geometra - impiegato/a tecnico/a
Cosa ricerchiamo formazione: diploma di geometra o titolo equivalente; esperienza pregressa: almeno 3 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in contesti tecnici...
Geometra - impiegato/a tecnico/a
Cosa ricerchiamoformazione: diploma di geometra o titolo equivalente;esperienza pregressa: almeno 3 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in contesti tecnici...
Vuoi trovare lavoro?
gestione documentale... analisi progetti... adecco per importante azienda cliente, operante nel settore dell'impiantistica elettromeccanica per le infrastrutture...
Contribuire attivamente alla gestione dei progetti tecnici, affiancando il direttore di dipartimento in attività di analisi e pianificazione... cosa dovrai fare...
Cyber security and networking specialist
Monitoring: gestione allarmi e piattaforme di log... cloud: gestione ambienti cloud office365 e azure... help desk: gestione problematiche di 1° e 2° livello...
Cyber security and networking specialist
Cloud: gestione ambienti cloud office365 e azure... monitoring: gestione allarmi e piattaforme di log... help desk: gestione problematiche di 1° e 2° livello...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?