LAVORO GESTIONE SMISTAMENTO PRATICHE GENOVA, LIGURIA
(74 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione smistamento pratiche en Genova, Liguria
gestione delle attività relative 'autorizzazione ... gestione delle pratiche e della documentazione relative alle richieste di subappalto; ... verifica dei subappalti/subaffidamenti...
Staff spa, filiale di genova, ricerca per azienda cliente operante nel settore edile un/una addetto/a alla gestione delle pratiche di subappalto...
Conoscenza contabile di base per la gestione delle pratiche amministrative esperienza pregressa nel ruolo è preferibile, ma non essenziale...
Nello specifico, ti occuperai di: gestione delle pratiche di assunzione e dimissioni; predisposizione delle proposte relative ai modelli fiscali e coordinamento...
Di cosa ti occuperai? sarai di supporto nelle operazioni di preparazione alla distribuzione e nelle attività di gestione dei colli in magazzino attraverso: la predisposizione...
Amministrativo\/a finanza agevolata
Interfaccia con enti pubblici, istituzioni finanziarie e altri partner per la gestione delle pratiche... gestione della contabilità specifica dei progetti, assicurando...
Specialista appalti pubblici e acquisti
Adecco italia spa, per ire liguria spa, società pubblica regionale è alla ricerca di un/una: specialista appalti pubblici...
Stage back office commerciale - inglese
Per azienda cliente del settore tessile ricerchiamo: stage back office commerciale – lingua inglese la risorsa, inserita all'interno di un percorso di formazione...
Responsabilità principali: gestione amministrativa del personale; gestione delle pratiche di assunzione, proroghe e cessazioni; amministrazione dei provvedimenti...
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Descrizione del ruolo la risorsa si occuperà delle principali attività amministrative legate alla gestione contabile dell’azienda... le sue mansioni principali includono...
gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro... gestione di fondi assistenza sanitaria integrativa e/o di previdenza complementare...
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi; gestione degli adempimenti annuali...
gestione del centralino, gestione e organizzazione degli spazi aziendali... possibilità di acquisire competenze pratiche nel campo delle relazioni aziendali, della...
Recruiter & hr administration genova (ge)
Responsabilita’ il/la recruiter & hr administration di filiale ha la responsabilità delle attività di ricerca e selezione di candidati, favorisce il match perfetto...
A, per azienda leader nel settore dell'efficienza energetica e della gestione dei consumi, è alla ricerca di un/una:junior energy expertla risorsa si occuperà di...
? predisporre pratiche per l'ottenimento di incentivi e ?certificati bianchi?... ? orientamento al problem solving e autonomia nella gestione delle attività...
* monitorare le performance dei dipendenti e fornire supporto ai manager nella gestione delle risorse umane... offerta la risorsa si occuperà delle seguenti attività:...
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