LAVORO GESTIONE PRATICHE ASSICURATIVE GENOVA, LIGURIA
(69 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione pratiche assicurative en Genova, Liguria
gestione delle attività relative 'autorizzazione ... gestione delle pratiche e della documentazione relative alle richieste di subappalto; ... verifica dei subappalti/subaffidamenti...
Staff spa, filiale di genova, ricerca per azienda cliente operante nel settore edile un/una addetto/a alla gestione delle pratiche di subappalto...
Conoscenza contabile di base per la gestione delle pratiche amministrative esperienza pregressa nel ruolo è preferibile, ma non essenziale...
Nello specifico, ti occuperai di: gestione delle pratiche di assunzione e dimissioni; predisposizione delle proposte relative ai modelli fiscali e coordinamento...
Amministrativo\/a finanza agevolata
Interfaccia con enti pubblici, istituzioni finanziarie e altri partner per la gestione delle pratiche... gestione della contabilità specifica dei progetti, assicurando...
Specialista appalti pubblici e acquisti
Adecco italia spa, per ire liguria spa, società pubblica regionale è alla ricerca di un/una: specialista appalti pubblici...
Di cosa ti occuperai? sarai di supporto nelle operazioni di preparazione alla distribuzione e nelle attività di gestione dei colli in magazzino attraverso: la predisposizione...
Stage back office commerciale - inglese
Per azienda cliente del settore tessile ricerchiamo: stage back office commerciale – lingua inglese la risorsa, inserita all'interno di un percorso di formazione...
Responsabilità principali: gestione amministrativa del personale; gestione delle pratiche di assunzione, proroghe e cessazioni; amministrazione dei provvedimenti...
Vuoi trovare lavoro?
Descrizione del ruolo la risorsa si occuperà delle principali attività amministrative legate alla gestione contabile dell’azienda... le sue mansioni principali includono...
gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro... gestione di fondi assistenza sanitaria integrativa e/o di previdenza complementare...
Ottima capacità di organizzazione e gestione del tempo... conoscenza delle normative assicurative e delle procedure amministrative... gestire le pratiche assicurative...
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi; gestione degli adempimenti annuali...
gestione del centralino, gestione e organizzazione degli spazi aziendali... possibilità di acquisire competenze pratiche nel campo delle relazioni aziendali, della...
Recruiter & hr administration genova (ge)
Responsabilita’ il/la recruiter & hr administration di filiale ha la responsabilità delle attività di ricerca e selezione di candidati, favorisce il match perfetto...
A, per azienda leader nel settore dell'efficienza energetica e della gestione dei consumi, è alla ricerca di un/una:junior energy expertla risorsa si occuperà di...
? predisporre pratiche per l'ottenimento di incentivi e ?certificati bianchi?... ? orientamento al problem solving e autonomia nella gestione delle attività...
Adecco italia spa ricerca per studio medico,segretaria di studio medicola risorsa lavorerà presso lo studio situato in zona pegli e si occuperà di:- gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?