LAVORO CONTROLLO GESTIONE ORDINI N GENOVA, LIGURIA
(169 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Controllo gestione ordini n en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
Fatturazione, note di credito e gestione resi gestione delle comunicazioni relative agli ordini con i clienti e collaborazione con i fornitori logistici per garantire...
Preferibili breve esperienza pregressa nel controllo qualità nel settore agroalimentare... capacità di utilizzare strumenti di misurazione e software di gestione...
Addetti/e evasione ordini online/ e-commerce _genova
Addetti/e evasione ordini online/ e-commerce _genova... si occuperanno della gestione dell’e-commerce del negozio occupandosi di evasione ordini online, smistamento...
Addetti/e evasione ordini online/ e-commerce _genova
Si occuperanno della gestione dell’e-commerce del negozio occupandosi di evasione ordini online, smistamento merce e ricerca dei capi in magazzino, confezionamento...
Addetti/e evasione ordini online/ e-commerce _genova (979101)
Si occuperanno della gestione dell e-commerce del negozio occupandosi di evasione ordini online, smistamento merce e ricerca dei capi in magazzino, confezionamento...
Addetta/o agli ordini online negozio di abbigliamento - genova
Axl spa - business unit di mihro ricerca e seleziona per azienda cliente specializzata in vendita abbigliamento donna: addetta/o agli ordini online negozio di abbigliamento...
Addetta/o agli ordini online negozio di abbigliamento - genova
Axl spa - business unit di mihro ricerca e seleziona per azienda cliente specializzata in vendita abbigliamento donna:addetta/o agli ordini online negozio di abbigliamento...
gestione delle relazioni con fornitori, subappaltatori e clienti... verifica, controllo e acquisto dei dpi (dispositivi di protezione individuale)...
Geometra per impresa edile - etjca s.p.a.
Geometra per azienda cliente operante nel settore dell'edilizia, etjca ricerca un geometra la figura nello specifico si dovrà occupare: verifica e controllo della...
Vuoi trovare lavoro?
gestione ordini e pagamenti: emissione e monitoraggio degli ordini di acquisto, gestione dei pagamenti e rapporti con i fornitori per garantire il rispetto dei tempi...
Procurement manager - responsabile acquisti
Solide competenze in negoziazione e gestione contrattuale... comprovata esperienza nella gestione di budget significativi (? 10m ? annui)... competenze tecniche...
Buyer ufficio acquisti abbigliamento - etjca s.p.a.
Il nostro cliente è una prestigiosa azienda operante nel settore abbigliamento sportswear ci ha incaricati la selezione di un/a: buyer ufficio acquisti descrizione...
Emissione ordini... gestione ordini a livello amministrativo... conoscenza delle procedure amministrative per la gestione degli ordini... la risorsa avrà la responsabilità...
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:• diplomi di istituti tecnici/geometri;• buon utilizzo del pacchetto office;• esperienza di almeno 4 anni...
? segnalerà tempestivamente all'assistente di cantiere le non conformità e le anomalie riscontrate in fase di controllo... ? effettuerà, se richiesto, le registrazioni...
Nello specifico, ti occuperai di: gestione delle pratiche di assunzione e dimissioni; predisposizione delle proposte relative ai modelli fiscali e coordinamento...
Responsabile magazzino ricambi automotive
) e chiusura delle commesse di officina gestione garanzie e contratti di manutenzione coordinamento reparto ricambi (gestendo sia vendita al banco che gestione telefonica...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?