LAVORO COMUNICAZIONE GESTIONE IMMAGINE AZIENDALE GENOVA, LIGURIA
(17 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Comunicazione gestione immagine aziendale en Genova, Liguria
) e gestione rete intranet gestire la comunicazione interna e le relazioni con i media gestire la comunicazione scientifica monitorare e analizzare i risultati delle...
Marketing & communication specialist (798285)
La risorsa si occuperà, in autonomia, di:creazione del piano marketing annuale e gestione del budget;comunicazione del brand;???????sviluppo, progettazione e attuazione...
Marketing & communication specialist
La risorsa supporterà il responsabile della funzione e si occuperà mansioni:· sviluppo, progettazione e attuazione di concept creativi, progetti di immagine...
Responsabilità gestione documentale: capacità di organizzare e archiviare documenti aziendali, sia in formato digitale che cartaceo, assicurando un'efficace gestione...
Riporta direttamente alla direzione aziendale... esperienza nella medesima mansione di almeno 5 anni; laurea in ingegneria civile; competenze nella pianificazione...
Tecniche di comunicazione... partecipa alla gestione delle relazioni e acquisisce comprensione della cultura aziendale... organizzazione aziendale e funzione risorse...
Assicurare la gestione delle modifiche al progetto riporto gerarchico: direttore commerciale relazioni di funzione:interne: colleghi e superioriesterne: clienti/stakeholder requisiti...
Collaborerà con la direzione aziendale per promuovere la cultura aziendale e gestire le relazioni interne... * monitorare le performance dei dipendenti e fornire...
Ci ha incaricati la selezione di un/a: brand manager la risorsa, a diretto riporto della direzione commerciale, curerà l'immagine e lo sviluppo del brand e nello...
Vuoi trovare lavoro?
Coordinamento progetti nuove confezioni, pall box/espositori, gestione richieste artwork/volantini/flyer, pagine clienti e materiale di comunicazione...
Logistic specialist customer service (spa+eng)
gestione dell'inventario... consapevolezza finanziaria e aziendale... comunicazione permanente con clienti, rappresentanti di vendita e fornitori di servizi logistici...
· alto livello di comunicazione e negoziazione... assicurare la gestione delle modifiche al progetto... · solida capacità di risoluzione problemi...
Requisiti: -esperienza comprovata nella vendita diretta di prodotti o servizi; -ottima capacità di comunicazione e persuasione; -orientato ai risultati e motivato...
Operatività del marketing assistant supporto nell’analisi di kpis e metriche rilevanti per l’azienda conduzione di analisi ad hoc per raccogliere dati e informazioni...
Product manager - etjca s.p.a.
Assicurare la gestione delle modifiche al progetto riporto gerarchico: direttore commerciale relazioni di funzione: interne: colleghi e superiori esterne: clienti/stakeholder...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?