LAVORO ATTIVITA AMMINISTRATIVE GENOVA, LIGURIA
(41 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Attivita amministrative en Genova, Liguria
Business development manager liguria + massa carrara
Business development manager liguria + massa carrara importante multinazionale operante nel settore healthcare azienda importante multinazionale operante nel settore...
Assistente vendita supermercati
In particolare, supporterà il principale referente del punto vendita nelle attività amministrative basilari e relative all’apertura e chiusura dello store assegnato...
Specialista segreteria e adempimenti societari
Adecco italia spa, per ire liguria spa, società pubblica regionale è alla ricerca di un/una: specialista segreteria e adempimenti...
Descrizione del ruolo la risorsa si occuperà delle principali attività amministrative legate alla gestione contabile dell’azienda... quali requisiti chiediamo esperienza...
Specialista appalti pubblici e acquisti
Adecco italia spa, per ire liguria spa, società pubblica regionale è alla ricerca di un/una: specialista appalti pubblici...
Quali requisiti chiediamo diploma di scuola superiore o laurea; esperienza minima pregressa in ruoli amministrativi o di gestione ordini, preferibilmente in aziende...
People, divisione permanent di oggi lavoro spa, ricerca per importante azienda cliente, solida e strutturata, un*: contabiledi che cosa ti occuperai? la figura che...
Requisiti• laurea in discipline umanistiche/economiche/giuridiche• passione e interesse per il mondo delle risorse umane• pregressa, anche breve, esperienza nel...
Specialista appalti pubblici e acquisti
Adecco italia spa, per ire liguria spa, società pubblica regionale è alla ricerca di un/una: specialista appalti pubblici e acquisti la risorsa si occuperà della...
Vuoi trovare lavoro?
Specialista segreteria e adempimenti societari
Adecco italia spa, per ire liguria spa, società pubblica regionale è alla ricerca di un/una: specialista segreteria e adempimenti societari la risorsa si occuperà...
Assistente punto vendita - genova
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza hr, formazione, outsourcing,...
Assistente punto vendita - genova
It) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro...
Attività sociali organizzate dalle risorse regolarmente per promuovere il team building e la socializzazione... requisiti: esperienza pregressa in amministrazione...
Alcune tra le principali responsabilità saranno: people management: gestire, organizzare e guidare il team, con attività di coaching e mentoring store operations:...
Sarai coinvolta in attività amministrative e di coordinamento, con responsabilità che includono: predisposizione e invio dei preventivi ai clienti; gestione ordini...
Impiegato/a amministrativo/a - addetto/a segreteri
Gestione mansioni amministrative di base... la figura ideale si occuperà di fornire supporto alle attività amministrative e operative svolgendo vari compiti quali...
Back office categoria protetta l68/99
Protetta l68/99 l'impiegato/a back office si occuperà della gestione delle attività amministrative e della documentazione relativa al reparto tecnico...
In attività amministrative e contabili... sede di lavoro : genova bolzaneto, f/t... mensilmente,autofatturazione elettronica delle operazioni intra-ue e tranfrontaliere...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?