LAVORO ASSISTENTE ATTIVITA MONITORAGGIO SVILUPPO GENOVA, LIGURIA
(40 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Assistente attivita monitoraggio sviluppo en Genova, Liguria
Assistente di cantiere impianti tecnologici
It) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro...
Assistente di cantiere impianti tecnologici (983167)
It ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro...
Formazione continua e supporto nello sviluppo delle competenze... requisiti: esperienza pregressa come assistente o segretaria, preferibilmente in contesti aziendali...
Geometra - assistente tecnico fo
Un assistente tecnico fibra ottica jr... a, filiale di genova direzionale, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dello sviluppo tecnologico...
Adecco italia spa ricerca per azienda cliente operante nella cantieristica navale:assistente di commessala risorsa si rapporterà costantemente con i project manager...
Assistente tecnico fibra ottica
A, filiale di genova direzionale, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dello sviluppo tecnologico delle reti di telecomunicazione, di energia...
Desk officer ucraina (junior) | genova, liguria, italia | helpcode italia onlus
Obiettivo: supportare il coordinamento e lo sviluppo delle attività di helpcode in relazione in ucraina sede di lavoro: genova con missioni sul campo durata...
Proxima è un gruppo di aziende con skill funzionali e tecnologiche innovative, che mettono a fattor comune la propria esperienza in un’offerta congiunta di sviluppo...
La mission del gruppo è quella di contribuire allo sviluppo sostenibile della società attraverso soluzioni avanzate per il trasporto ferroviario...
Vuoi trovare lavoro?
Sg), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili it per il mercato italiano... principali compiti e responsabilità:...
Procurement manager - responsabile acquisti
Gestione fornitori: definizione delle politiche di approvvigionamento, selezione e monitoraggio dei fornitori, sviluppo di partnership strategiche e gestione delle...
Gestione monitoraggio presenze... definizione e monitoraggio sviluppo politiche aziendali e conseguente organigramma... gestione normative del lavoro...
Il nostro cliente, prestigiosa azienda operante nel settore telecomunicazioni, gestore di un provider public cloud italiano indipendente che offre servizi su misura...
Il lavoro offre un ambiente stimolante che favorisce lo sviluppo professionale e personale, mantenendo un equilibrio tra vita privata e professionale...
Export key account manager e lo supporterà nelle seguenti attività:definizione delle geografie chiave per lo sviluppo del piano di espansione internazionale definizione...
Your future with us - cosa troverai in kpmg un ambiente di lavoro inclusivo, equo e che rispetta, incoraggia e valorizza le diversità un contesto stimolante...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?