LAVORO ADDETTO GESTIONE ORDINI SEGRETERIA GENOVA, LIGURIA
(29 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione ordini segreteria en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
Gi group spa, specializzazione professional office, ricerca per azienda di genova in forte crescita specializzata nella distribuzione settore di conserve alimentari...
Addetto/a amministrazione e segreteria
* attivit� di segreteria... * gestione degli appuntamenti... impiegato/a amministrativo/a... * ottime doti comunicative... #offertedelmese...
Addetto/a amministrazione e segreteria (rif. offerta: 60100)
Iva)gestione degli appuntamentiattività di segreteria requisiti:esperienza pregressa nella mansione o nel rapporto con enti pubblici e pubblici eserciziprecisionepuntualità...
Nello specifico il candidato si occuperà delle seguenti attività: - gestione della documentazione tecnica della commessa - gestione acquisti - gestione...
Addetto ufficio tecnico (987423)
Nello specifico il candidato si occuperà delle seguenti attività:- gestione della documentazione tecnica della commessa- gestione acquisti- gestione...
Impiegato/a addetto/a alla logistica senior - etjca s.p.a.
E nello specifico, si occuperà di: descrizione e caratteristiche della posizione: monitoraggio dello stato di avanzamento di tutti gli ordini di acquisto, aggiornamento...
Impiegato/a addetto/a alla logistica senior
· elevate capacità organizzative e di gestione del tempo, team-working... gestione relazione con compagnie di spedizione e/ logistica su territorio nazionale...
Impiegato/a amministrativo/a - addetto/a segreteri
gestione della corrispondenza... gestione mansioni amministrative di base... prenotazione di viaggi di lavoro e gestione delle trasferte... orario full time...
Addetti/e evasione ordini online/ e-commerce _genova
Si occuperanno della gestione dell’e-commerce del negozio occupandosi di evasione ordini online, smistamento merce e ricerca dei capi in magazzino, confezionamento...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?