LAVORO ADDETTI GESTIONE ORDINI FORNITORI GENOVA, LIGURIA
(42 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetti gestione ordini fornitori en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
Fatturazione, note di credito e gestione resi gestione delle comunicazioni relative agli ordini con i clienti e collaborazione con i fornitori logistici per garantire...
Addetti/e evasione ordini online/ e-commerce _genova
Si occuperanno della gestione dell’e-commerce del negozio occupandosi di evasione ordini online, smistamento merce e ricerca dei capi in magazzino, confezionamento...
Back office junior account assistant
Attenzione al dettaglio: elevata precisione nella gestione degli ordini e dell’inventario... orientamento al cliente: esperienza dimostrabile nel supporto clienti...
Addetto ad attività di back office (202449yehu)
Ricerca di prodotti e fornitori : identificare proattivamente nuovi prodotti o fornitori per ampliare l'inventario e diversificare l'offerta... 13 e 14 del reg...
Nello specifico il candidato si occuperà delle seguenti attività: - gestione della documentazione tecnica della commessa - gestione acquisti - gestione...
2 venditori arredatori interior designer (senior / junior)
· gestione dello stock e ordini... · gestione operativa dello showroom: supervisione delle attività quotidiane, gestione del personale e organizzazione delle esposizioni...
Logistic specialist customer service (spa+eng)
gestione dell'inventario... gestione dei sinistri in coordinamento con i team di logistica e vendita... nello specifico il csr possiede le seguente caratteristiche...
Impiegata/o ufficio acquisti - etjca s.p.a.
· gestione giacenze/stock... impiegata/o ufficio acquisti per prestigiosa azienda cliente operante nel settore abbigliamento, etjca ricerca un/a impiegata/o ufficio...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?