LAVORO SPECIALISTA GESTIONE PERSONALE RELAZIONI FIRENZE, TOSCANA
(18 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Specialista gestione personale relazioni en Firenze, Toscana
Specialista amministrazione del personale
Il nostro cliente è una multinazionale del settore energia che ci ha incaricati di selezionare: specialista amministrazione del personale descrizione e caratteristiche...
Specialista amministrazione del personale
specialista amministrazione del personale... relazioni di funzione... assicurare la corretta gestione amministrativa del rapporto di lavoro del personale non dirigente...
Specialista amministrazione del personale - etjca s.p.a.
Il nostro cliente è una multinazionale del settore energia che ci ha incaricati di selezionare: specialista amministrazione del personale descrizione e caratteristiche...
Specialista di comunicazione e relazioni pubbliche
Ottime capacità di scrittura e storytelling, con esperienza nella gestione dei media e degli eventi... gestire le relazioni con la stampa, scrivere comunicati stampa...
Stage settore amministrazione del personale - area hr
Toscana/firenze unisciti a noi unicoop firenze è alla ricerca di una risorsa da inserire in stage all’interno del team di lavoro del settore amministrazione del...
Stage settore amministrazione del personale - area hr
Unisciti a noi unicoop firenze è alla ricerca di una risorsa da inserire in stage all’interno del team di lavoro del settore amministrazione del personale - paghe...
Referente territoriale per le relazioni con la pubblica amministrazione
· gestione delle relazioni con gli enti dopo la sottoscrizione delle convenzioni mediante incontri periodici, al fine di garantire il continuo miglioramento...
Recruiter & hr administration certaldo (fi)
Responsabilita’ il/la recruiter & hr administration di filiale ha la responsabilità delle attività di ricerca e selezione di candidati, favorisce il match perfetto...
Maitre di ristorante di struttura ricettiva con esperienza
Responsabilità mise en place e allestimento degli spazi accoglienza del cliente e accompagnamento al tavolo interfacciarsi con il cliente in modo professionale per...
Vuoi trovare lavoro?
Qualifiche cosa farai: gestione di un team di buyer e service assistant dislocati su diverse filiali al servizio dei clienti di noicompriamoauto...
Responsabile campionamenti e monitoraggi - it
Esperienza nella gestione di un team, preferibilmente di tecnici di campo... i dati saranno trattati esclusivamente ai fini di ricerca di personale e saranno conservati...
Hr recruitment consultant - l.
) di cosa ti occuperai: in questo ruolo, all'interno del team di filiale, avrai la responsabilità dell'attività di ricerca e selezione e della gestione del personale...
Informatore scientifico specialist ginecologia - firenze
Familiarità con strumenti di gestione crm e buone capacità informatiche per la gestione dei report e delle interazioni con i clienti... fornire informazioni scientifiche...
Grazie all’impegno nel favorire un ambiente di lavoro inclusivo, il nostro network ha ottenuto le certificazioni iso , che attesta la conformità del sistema di gestione...
Demand&project manager - settore it
Società di ricerca e selezione di personale qualificato (aut... dovrà conoscere il processo produttivo del cliente (acquisito e/o potenziale) e riconoscere le sue...
Società di ricerca e selezione di personale qualificato (aut... 13, regolamento ue 679/2016) software, sviluppo, architect, gestione team, c#...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?