LAVORO SEGRETARIA AMMINISTRATIVA GESTIONE CLIENTELA FIRENZE, TOSCANA
(6 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretaria amministrativa gestione clientela en Firenze, Toscana
Ali lavoro seleziona per azienda cliente operante nel settore edile, un-a addetto-a segreteria amministrativa la risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:...
Addetto/a al centralino-front office (l.)
Competenze: - organizzazione - gestione del tempo disponibilità oraria: part time settimanale, esclusi i fine settimana... requisiti: - diploma di scuola superiore...
Sales supervisor - firenze rinascente
In qualità di brand ambassador, il ruolo comprenderà le seguenti attività:vendite• sviluppare il fatturato: accogliere i clienti e gestirne le esigenze, orientarli...
Vice responsabile _ negozio settore fashion - grande metratura _ sesto fiorentino (998111)
Darà supporto allo store manager nella gestione generale del punto vendita e delle sue risorse, lavorando sul prodotto e sulla clientela... in particolare avrà responsabilità...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?