LAVORO RESPONSABILE AMMINISTRATIVOA GESTIONE CLIENTI FIRENZE, TOSCANA
(47 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile amministrativoa gestione clienti en Firenze, Toscana
Impiegato/a contabilita' clienti
Descrizione azienda synergie italia, filiale di firenze, seleziona per azienda cliente attiva nel settore della cantieristica un/una: impiegato/a contabilita' clienti...
Consulente clienti part time (firenze)
Orientamento commerciale e gestione dei clienti... riportare tendenze di acquisto e necessità dei clienti al responsabile del negozio per poterlo comunicare al team...
Impiegato/a contabilita' clienti
Impiegato/a contabilita' clienti... § contenzioso clienti... § anagrafica clienti... l' addetto alla contabilita' clienti opererà all' interno dell' area amministrazione...
Chi cerchiamo? un responsabile tecnico di area per la business unit acrobatica, per la sede di firenze... sei un professionista del settore edile con esperienza...
Responsabile di sala - part time 30 ore - sesto fiorentino (fi)
Sei una persona dinamica e con esperienza nella gestione di una sala? sei in grado di coordinare il lavoro del personale di sala, monitorare l'andamento del servizio...
Responsabile commerciale di zona
Ricoprendo questo ruolo avrai l'opportunità di dedicarti alla gestione e allo sviluppo di convenzioni con produttori e rivenditori del settore industriale, movimento...
Addetto/a alla consulenza clienti - settore beauty
Come client advisor, con diretto riporto al responsabile del punto vendita, la figura che ricerchiamo dovrà: • creare un'atmosfera accogliente per il cliente, offrendo...
Si occuperà della gestione delle risorse, pianificandone i turni e coordinando le attività operative... descrizione azienda synergie italia spa, filiale di firenze...
Categorie protette l.68/99 - receptionist
Categorie protette legge 68/99 l'addetta/o alla reception rappresenta in prima battuta la società nei rapporti con i clienti e i partner, quindi è responsabile dell'immagine...
Vuoi trovare lavoro?
gestione dei contatti con i clienti per il sollecito dei pagamenti... l'addetto recupero crediti è responsabile della gestione dei crediti scaduti, assicurando che...
Il/la candidato/a, rispondendo al responsabile after sales, è responsabile della gestione quotidiana delle richieste di supporto tecnico dei clienti...
); gestione di campagne di remarketing per aumentare la fidelizzazione e il ritorno dei clienti; creazione di presentazioni powerpoint/canva per progetti destinati...
Administrative specialist risorse umane
Sarai responsabile della gestione del rapporto di lavoro e della gestione amministrativa del rapporto con l'azienda cliente... completano il profilo: precisione...
Junior client advisor appartenente alle categorie protette m/f - toscana m/f
Entità crédit agricole italia fa parte del gruppo internazionale crédit agricole: un gruppo bancario tra i più solidi nel panorama internazionale e presente in 46...
Addetto/a all'accoglienza – l.
La figura selezionata si occuperà dell'accoglienza e del supporto ai clienti e sarà responsabile della gestione delle comunicazioni, con l'utilizzo del pacchetto...
Store manager_boutique di lusso (802685)
Eccellenti capacità di leadership e gestione di team... attitudine alla gestione operativa e amministrativa del punto vendita... solide competenze nelle vendite...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?