LAVORO PERSONALE GESTIONE CLIENTI DISTRIBUZIONE FIRENZE, TOSCANA
(95 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale gestione clienti distribuzione en Firenze, Toscana
Addetto\a all'accoglienza clienti
Luogo di lavoro: struttura recettiva di firenze inizio lavoro: gennaio responsabilità: gestione della reception d'albergo e della clientela categoria professionale:...
Junior operation manager del personale operativo - firenze
Junior operation manager del personale operativo - firenze ... gradita, anche se non indispensabile, esperienza in ruoli che prevedono gestione e pianificazione...
Personale di fast food #firenze
O gestione della cassa e processazione degli ordini... o supporto nelle attività quotidiane di gestione del locale... o capacità di lavorare in team e di interagire...
Addetto/a ufficio paghe e personale (rif. offerta: 62877)
Filiale di firenze (fi)during spa, agenzia per il lavoro, filiale di firenze, ricerca e seleziona per azienda cliente un/a impiegato/a ufficio paghe e personale...
Addetto/a ufficio paghe e personale
Conoscenza della normativa sul lavoro, capacità di lettura dei ccnl, conoscenza della normativa di riferimento per tutti gli adempimenti (mensili e annuali) che...
gestione delle operazioni di cassa e registrazione ordini... supporto nelle attività di gestione e organizzazione del locale... buona capacità di lavorare in team...
Hostess di ristorante stellato - addetta/o all'accoglienza clienti (20257mxnq)
Collabora inoltre con il personale di sala per garantire che i clienti siano serviti rapidamente e in modo impeccabile... accoglie i clienti al loro arrivo e li...
Personale per azienda settore gdo (808438)
Se invece sarai addetto/a ai reparti vendita, la tua missione sarà mantenere i nostri scaffali perfettamente ordinati e attraenti, creando un ambiente accogliente...
Tecnico cir t.e. a firenze (p05)
Sara` impegnata nello svolgimento delle seguenti attività: • gestione da remoto di impianti di distribuzione e degli eventi (es... gestisce una rete di distribuzione...
Vuoi trovare lavoro?
Principali responsabilità: gestione delle commesse: pianificare e implementare progetti operativi, assicurando il rispetto degli impegni contrattuali e collaborando...
Addetto/a vendite supermercato
Mansioni: gestione dell'attività del punto vendita corretta esposizione delle merci buona tenuta del negozio gestione dello stock rispetto della normativa igienico-sanitaria...
Administrative specialist risorse umane
Sarai responsabile della gestione del rapporto di lavoro e della gestione amministrativa del rapporto con l'azienda cliente... completano il profilo: precisione...
Restaurant manager - ali lavoro
Principali responsabilità: gestione del personale di sala e di cucina (turni, formazione, valutazione) gestione degli ordini, del magazzino e degli approvvigionamenti...
Coordinamento delle pratiche relative al personale, inclusi gli aspetti burocratici e le attività previste per la gestione ordinaria e straordinaria del personale...
Qualifications cosa farai: gestione di un team di buyer e service assistant dislocati su diverse filiali al servizio dei clienti di noicompriamoauto...
Senior consultant it audit/ it risk - bologna/firenze
Favoriamo un ambiente aperto allo scambio di idee e alla crescita personale e professionale... sarai coinvolto su progetti sia nazionali che internazionali, collaborando...
Your skills cosa farai: gestione di un team di buyer e service assistant dislocati su diverse filiali al servizio dei clienti di noicompriamoauto...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?

