LAVORO IMPIEGATI GESTIONE ORDINI ARCHIVIO FIRENZE, TOSCANA
(5 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegati gestione ordini archivio en Firenze, Toscana
Il/la candidato/a, inserito all'interno della supply chain, si occuperà delle seguenti attività: • emissione ordini di acquisto per consegne mensili all'interno...
Categoria professionale: impiegati città: scarperia e san piero (firenze) disponibilità oraria: full time i candidati, nel rispetto del d... adecco italia s...
Responsabile acquisti_montelupo fiorentino
Adecco financial services ricerca per importante azienda di produzione e commercializzazione di packaging alimentare un/a responsabile acquisti competenze · diploma/laure...
Impiegato\a add ufficio acquisti
Le tue responsabilità saranno: - gestire gli ordini di acquisto, listini - cercare e valutare nuovi fornitori - monitorare le consegne e la gestione delle scorte...
Stage back office commerciale - firenze
La risorsa inserita, in affiancamento al tutor, si occuperà delle seguenti attività: - inserimento ordini nel gestionale (salesforce); - supporto ai clienti, sia...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?