LAVORO GESTIONE ORGANIZZAZIONE ARCHIVIO FIRENZE, TOSCANA
(179 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione organizzazione archivio en Firenze, Toscana
Specialista della gestione del patrimonio immobiliare
Mission del ruolo la risorsa sarà inserita presso la sede di unicoop firenze nella direzione sviluppo, patrimonio e tecnico all’interno dell’ufficio gestione del...
Specialista della gestione del patrimonio immobiliare
Mission del ruolo la risorsa sarà inserita presso la sede di unicoop firenze nella direzione sviluppo, patrimonio e tecnico all’interno dell’ufficio gestione del...
Impiegato/a segretaria - gestione documenti tecnici
Descrizione per azienda operante nel settore degli eventi con sede a firenze nord siamo alla ricerca di: un/una segretario / segretaria attività previste: - gestione...
Impiegato/a segretaria - gestione documenti tecnici
Per azienda operante nel settore degli eventi con sede a firenze nord siamo alla ricerca di:un/una segretario / segretaria attività previste:- gestione e organizzazione...
Tirocinio organizzazione servizi ambientali
Orienta spa società benefit, filiale di empoli, ricerca per azienda del settore ambientale, tirocinio addetto/a all'organizzazione dei servizi ambientali la risorsa...
Impiegato/a gestione del personale azienda petroli
gestione della contrattualistica dei dipendenti... organizzazione visite mediche e corsi di formazione... importante azienda petrolifera ricerca, per sostituzione...
Tecnico cir t.e. a firenze (p05)
Sara` impegnata nello svolgimento delle seguenti attività: • gestione da remoto di impianti di distribuzione e degli eventi (es... requisiti: • diploma tecnico...
Sarà impegnata nello svolgimento delle seguenti attività: * gestione da remoto di impianti di distribuzione e degli eventi (es... gestione centrale termica, regolazione...
Stage settore amministrazione del personale - area hr
Producendo circa l’1% del pil della toscana, unicoop firenze rappresenta la prima organizzazione italiana nel territorio regionale in termini fatturato...
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Marketing e communication specialist
Ll/la candidato/a si occuperà della gestione operativa degli strumenti digitali, siti web e applicazioni aziendali e sarà inserito/a all'interno del team marketing...
Sarà impegnata nello svolgimento delle seguenti attività: gestione da remoto di impianti di distribuzione e degli eventi (es... gestione centrale termica, regolazione...
Addetto impianti di polo | toscana energia (p05)
La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività: manutenzione meccanica/elettrica, a titolo esemplificativo e non esaustivo: analisi fluidodinamiche (incluso...
Tecnico distribuzione toscana energia i categoria protetta art. 1 (legge 68/99) (p05)
Soft skills: • capacità di lavorare in team e per progetti; • efficacia relazionale e comunicativa, analisi e problem solving; • orientamento al risultato...
Store manager con esperienza (817217)
Esperienza nella gestione di una squadra di lavoro... le principali attività che andrà a svolgere sono: - organizzazione del negozio e delle priorità; - gestione...
Assistente operativo di direzione - ali spa
Capacità di gestione del tempo e precisione nel controllo delle attività... buona conoscenza dei principali strumenti informatici (microsoft office, excel avanzato...
Assistente di direzione – junior
gestione rapporti con clienti e fornitori... descrizione azienda per storica azienda cliente attiva nel settore alimentare, risorse spa ricerca: posizione assistente...
Educatore (snt-2) / tecnico riabilitazione psichiatrica
gestione della quotidianità: supporto nella cura della persona e nell'organizzazione delle attività giornaliere... attività terapeutiche: progettazione e gestione...
Addetto/a al centralino-front office (l.)
Competenze: - organizzazione - gestione del tempo disponibilità oraria: part time settimanale, esclusi i fine settimana... requisiti: - diploma di scuola superiore...
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