LAVORO GESTIONE ORDINI SAP FIRENZE, TOSCANA
(110 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini sap en Firenze, Toscana
Impiegato/a inserimento ordini (sap)
Il/la candidato/a si inserirà all'interno dell'ufficio acquisti e sarà responsabile di: inserire ordini a fornitori, contattare i fornitori, seguire sul programma...
Impiegato/a inserimento ordini (sap)
Requisiti:- diploma di scuola superiore;- ottima conoscenza di sap per attività di inserimento ordini;- buone capacità comunicative e disponibilità all'apprendimento...
Addetto/a inserimento ordini e logistica in tirocinio
Per azienda cliente operante nel settore luxury e minuterie metalliche ricerca:addetto/a inserimento ordini e logistica in tirocinioil tirocinante, inserito all'interno...
Addetto/a inserimento ordini e logistica in tirocinio
Per azienda cliente operante nel settore luxury e minuterie metalliche ricerca: addetto/a inserimento ordini e logistica in tirocinio il tirocinante, inserito all'interno...
Addetto contabilità e controllo di gestione
Per importante azienda settore ingegneria ricerchiamo un/una addetto/a contabilità e controllo di gestione... si richiede inoltre un ottimo utilizzo del programma...
Customer service - settore profumi&fragranze (804525)
gestione approntamento ordini con il magazzino terzo... gestione tempestiva dei claim... creazione e gestione anagrafica clienti (fatturazione attiva)...
Il/la candidato/a, inserito all'interno della supply chain, si occuperà delle seguenti attività: • emissione ordini di acquisto per consegne mensili all'interno...
Tecnico distribuzione toscana energia a firenze (p05)
Meccanica, elettrica, elettrotecnica, energetica, industriale, civile); • buona conoscenza del pacchetto office (word, excel, outlook, project, access); • conoscenze...
Impiegato/a contabilità clienti
• gestione dell'amministrazione degli agenti... • gestione della fatturazione manuale... • gestione della fatturazione attiva... • gestione e controllo delle fatture...
Vuoi trovare lavoro?
Tecnico distribuzione toscana energia
Meccanica, elettrica, elettrotecnica, energetica, industriale, civile); * buona conoscenza del pacchetto office (word, excel, outlook, project, access); * conoscenze...
In questo ruolo, all'interno del team spare parts nel dipartimento after sales, ti occuperai delle seguenti attività: -ricezione ed inserimento ordini di vendita...
Responsabile servizio logistico
Attivitu00e0 dirigere il team di lavoro assicurare, tramite la verifica del relativo controllo attuativo, la programmazione del servizio (gestione del personale...
Store manager _ new opening coffee store _ firenze
Nello specifico, si occuperà di: - gestione del personale, occupandosi della pianificazione della turnistica, della selezione, supervisione e organizzazione/monitoraggio...
Mansioni e responsabilità: - registrazioni di contabilità generale con attenzione alla gestione per centri di costo; - controllo e quadrature schede contabili; -...
Requisiti essenziali del magazziniere: esperienza comprovata come magazziniere; possesso del patentino per la guida del muletto; conoscenza approfondita delle procedure...
Responsabilità principali: gestione clienti (rispondere alle mail, alle telefonate, assistenza ai clienti in sede, etc... ) gestione della posta elettronica aziendale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?