LAVORO GESTIONE ORDINI ACQUISTO MATERIALE FIRENZE, TOSCANA
(17 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini acquisto materiale en Firenze, Toscana
Addetto/a inserimento ordini e logistica in tirocinio
Per azienda cliente operante nel settore luxury e minuterie metalliche ricerca:addetto/a inserimento ordini e logistica in tirocinioil tirocinante, inserito all'interno...
Il/la candidato/a, inserito all'interno della supply chain, si occuperà delle seguenti attività: • emissione ordini di acquisto per consegne mensili all'interno...
In questo ruolo, all'interno del team spare parts nel dipartimento after sales, ti occuperai delle seguenti attività: -ricezione ed inserimento ordini di vendita...
Responsabile acquisti_montelupo fiorentino
Adecco financial services ricerca per importante azienda di produzione e commercializzazione di packaging alimentare un/a responsabile acquisticompetenze· ...
Responsabile acquisti_montelupo fiorentino
Adecco financial services ricerca per importante azienda di produzione e commercializzazione di packaging alimentare un/a responsabile acquisti competenze · diploma/laure...
Direttore tecnico di cantiere (fi)
Ottime abilità organizzative, di gestione del tempo e grande attenzione ai dettagli; 13... piena autonomia nella gestione a xxx° di tutti gli adempimenti richiesti...
Infermiera/e - firenze - sostituzione maternità
La risorsa si occuperà delle seguenti attività: prelievi venosi prelievi di campioni microbiologici raccolta, conservazione ed invio in laboratorio del materiale...
Supporto al cliente nella vendita gestione ordini e spedizioni costruire e mantenere relazioni durature con i clienti, creando una clientela fidelizzato...
Addetto ufficio acquisti junior
Orienta spa - società benefit, filiale di firenze, ricerca per società di ingegneria specializzata in progettazione ed installazione di impianti nel settore oleo-chimicoun...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato\a add ufficio acquisti
Le tue responsabilità saranno:- gestire gli ordini di acquisto, listini- cercare e valutare nuovi fornitori- monitorare le consegne e la gestione delle scorte- mantenere...
Impiegato\a add ufficio acquisti
Le tue responsabilità saranno: - gestire gli ordini di acquisto, listini - cercare e valutare nuovi fornitori - monitorare le consegne e la gestione delle scorte...
Sarà responsabile anche della gestione degli ordini di rifornimento della materia prima e del controllo del magazzino... sarà fondamentale essere autonomi nella...
Impiegato/a ufficio commerciale
La persona ricercata si occuperà delle seguenti attività: inserimento ordini clienti e fornitori emissione offerta di vendita inserimento listini di vendita ed aggiornamento...
Impiegato/a ufficio commerciale
Tcodifica codici e abbinamento tipologia materiale as400richieste a fornitoririchiesta conoscenza del programma as400 e conoscenza a livello intermedio o superiore...
Consulente clienti part time (firenze)
Orientamento commerciale e gestione dei clienti... supporto nelle attività quotidiane di organizzazione, riordino degli ordini di prodotti e controllo dell'inventario...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?