LAVORO GESTIONE MAIL ARCHIVIO AZIENDALE FIRENZE, TOSCANA
(8 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione mail archivio aziendale en Firenze, Toscana
Categorie protette l.68/99 - receptionist
Responsabilità previste: - le relazioni con i clienti devono essere considerate sempre prioritarie, sia di persona che tramite conversazioni telefoniche o mail -...
Responsabilità principali: gestione clienti (rispondere alle mail, alle telefonate, assistenza ai clienti in sede, etc... ) gestione della posta elettronica aziendale...
Stage back office commerciale - firenze
Descrizione posizione fourstars ricerca candidato/a da inserire in stage presso azienda operante nel settore welfare aziendale... profilo richiesto il profilo ideale...
Stage back office assistant in store - firenze calzaiuoli
In qualità di back office assistant in store, in particolare del team di firenze calzaiuoli, potrai eccellere e apprezzare questa posizione se sarai pronto a gestire...
Addetto/a back e front office – categorie protette l. a san casciano in val di pesa
Responsabilita’ la persona selezionata dovrà occuparsi della gestione telefonate e mail, dell’inserimento dati su gestionale aziendale, dell’utilizzo del pacchetto...
L'addetto alla portineria si occuperà di attività di portineria, controllo e registrazione accessi, archivio documenti, gestione mail e telefonate, fornire informazioni...
Segretaria - categorie protette
La risorsa di occuperà di:attività di segreteria e centralinoarchiviosupporto alle attività amministrative quotidianepredisposizione documentazione, gestione mail...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?