LAVORO CONTROLLO GESTIONE FIRENZE, TOSCANA
(175 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Controllo gestione en Firenze, Toscana
Impiegato impiegata gestione magazzino automatizza
Il ruolo prevede la gestione quotidiana e l'ottimizzazione del magazzino verticale automatizzato modula... gestione operativa: effettuare operazioni di carico e...
Chiusura di bilancio assicura la verifica dei grants in gestione e prepara la scheda di riconciliazione dei dati economico-finanziari (contabilità generale/reportistica)...
Ispettore gastronomia _ gdo alimentare _ toscana (1135185)
Di cosa ti occuperai?di supportare costantemente i punti vendita nell'implementazione di nuovi processi e concept e nel controllo degli indicatori commerciali quali...
Cluster chief engineer and property manager
Amministrazione, controllo e compliance pianificazione e controllo del budget tecnico, supervisione di costi e approvvigionamenti... gestione contratti di manutenzione...
Ispettore gastronomia _ gdo alimentare
Di cosa ti occuperai? di supportare costantemente i punti vendita nell'implementazione di nuovi processi e concept e nel controllo degli indicatori commerciali quali...
Assistente capo cantiere (ing. cvile/edile/meccanico)
Principali responsabilità • partecipare alla pianificazione e organizzazione del sito, in vista delle attività di installazione, in collaborazione con le varie...
Finance supervisor- borgo pignano florence
Il ruolo prevede il controllo delle attività quotidiane e il supporto nell’analisi dei risultati mensili al fine della preparazione di report mensili e budget nonchè...
Il ruolo supporterà attivamente sia la funzione qualità interna che i team operativi, contribuendo alla gestione delle non conformità, al miglioramento dei processi...
Responsabilità principali gestione dei rapporti e dei contratti con fornitori, enti e professionisti; supervisione della parte back-office (ordini, entrata merci...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a contabilità clienti - settore moda
Saranno previste in aggiunta anche attività parallele legate al controllo di gestione... gestione dei rapporti con i clienti internazionali per questioni amministrative...
Responsabile operations settore bijoux- avanzamento campioni, produzione e sviluppo prodotto
La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni: organizzare l’approvvigionamento di tutte le materie prime e semilavorati per le produzioni interne e per la creazione...
Responsabile operations - avanzamento campioni, produzione e sviluppo prodotto
La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni: organizzare l'approvvigionamento di tutte le materie prime e semilavorati per le produzioni interne e per la creazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?