LAVORO ARCHIVISTA DOCUMENTAZIONE AZIENDALE FIRENZE, TOSCANA
(22 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Archivista documentazione aziendale en Firenze, Toscana
Impiegato/a contabilita' clienti
Altre informazioni si offre inserimento diretto in azienda e inquadramento commisurato all'esperienza; prevista mensa aziendale... ); § reportistica: cura la predisposizione...
Direttore tecnico di cantiere (fi)
Benefits: auto aziendale uso promiscuo, buoni pasto con ticket elettronici, rimborsi e maggiorazione oraria trasferte)... domicilio preferibilmente in provincia...
Nota realtà aziendale protagonista sul territorio nell’erogazione di servizi ingegneristici per il settore idrico-ambientale ricerca: ingegnere collaboratore alla...
Sustainability specialist - consulente planet
Principali responsabilità la figura riceverà il progetto avviato dal sales e sarà responsabile di acquisire e analizzare le informazioni ricevute e di pianificare...
Poste italiane assume postini e altre figure
Documenti richiesti vi segnaliamo che è necessario presentare idonea documentazione che attesta il titolo di studio conseguito nel momento della prima convocazione...
Requisiti richiesti:laurea in economia aziendale o discipline affini... in particolare, supporterà l'ufficio hr nelle attività amministrative, nella gestione dei...
Impiegato/a settore logistica/distribuzione
Il candidato/a sarà inserito all'interno dell'ufficio spedizioni e si occuperà di:-verifica e gestione della documentazione relativa alle spedizioni;-inserimento...
Impiegato/a settore logistica/distribuzione
Il candidato/a sarà inserito all'interno dell'ufficio spedizioni e si occuperà di: -verifica e gestione della documentazione relativa alle spedizioni; -inserimento...
Service technician candidati ora » data: 9 ott luogo: firenze, italy
Principali responsabilita': · eseguire la manutenzione e le riparazioni di gru a ponte elettriche, paranchi, apparecchi di sollevamento ed accessori in genere, presso...
Vuoi trovare lavoro?
Verifica delle posizioni debitorie e predisposizione della documentazione necessaria per il recupero dei crediti... 9 luglio 2003, n... buona conoscenza della normativa...
Verifica delle posizioni debitorie e predisposizione della documentazione necessaria per il recupero dei crediti... requisiti richiesti: diploma in ragioneria, laurea...
Demand&project manager - settore it
Verrà garantito un approccio ibrido, con benefit di auto aziendale e welfare... attività:gestione della relazione con il cliente nella fase iniziale di analisi delle...
• gestione e aggiornament documentazione... • gestione progetti volti al miglioramento dell'infrastruttura it aziendale... lgs 216/2003, sono invitati a leggere...
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità... 13 e 14 del reg...
Filiale: firenze pertini (ex baracca)gi group, prima agenzia per il lavoro italiana operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per azienda cliente, leader...
Welfare aziendale assunzione immediata in somministrazione finalizzata alla stabilizzazione in azienda... descrizione etjca spa, filiale di firenze, ricerca per...
La risorsa inserita si occuperà sia di attività di magazzino quali riorganizzazione scaffali, preparazione merci, predisposizione documentazione, sia di attività...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?