LAVORO ADDETTA GESTIONE AMMINISTRATIVA CLIENTI FIRENZE, TOSCANA
(38 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetta gestione amministrativa clienti en Firenze, Toscana
Impiegato/a contabilita' clienti
§ gestione del credito: cura l’aggiornamento degli scadenziari e ne mantiene la corrispondenza agli accordi contrattuali o post contrattuali... 13 e 14 del reg...
Responsabilità principali: gestione clienti (rispondere alle mail, alle telefonate, assistenza ai clienti in sede, etc... ali spa, filiale di empoli, ricerca per...
Responsabilità principali: gestione clienti (rispondere alle mail, alle telefonate, assistenza ai clienti in sede, etc... descrizione ali spa, filiale di empoli...
Addetto/ addetta vendita / shop assistant / sales advisor / commesso / commessa / sales assistant
gestione spazi espositivi... gestione clienti e attività di vendita assistita consulenziale... gestione dei processi aziendali in autonomia nello specifico prima...
Addetto/a alla segreteria amministrativa
N° -sg) ricerca, per azienda cliente del territorio specializzata nella vendita e nella manutenzione di impianti termici, un/una: addetto/a alla segreteria – part...
Addetto vendita/ addetta vendita temporary store
Assistere e consigliare i clienti sull'acquisto dei prodotti core del temporary store... il compito principale dei candidati selezionati sarà quello di assistere...
Addetta/ a pacchi natalizi - negozio brand di lusso
Assistenza clienti per informazioni e risoluzione di eventuali problematiche... responsabilità principali: gestione delle operazioni di cassa, inclusi pagamenti...
Per la boutique di firenze gigli cerchiamo un/a addetto / addetta vendita - part time 20h... sei una persona precisa e attenta? forse le attività che fanno per te...
Categorie protette l.68/99 - receptionist
Responsabilità previste: - le relazioni con i clienti devono essere considerate sempre prioritarie, sia di persona che tramite conversazioni telefoniche o mail -...
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Administrative specialist risorse umane
Sarai responsabile della gestione del rapporto di lavoro e della gestione amministrativa del rapporto con l'azienda cliente... completano il profilo: precisione...
Ottima autonomia nella gestione di clientela ordinaria; 6... mansioni da svolgere: il candidato ideale, sarà in grado di svolgere, in completa autonomia, le seguenti...
· dichiarazioni fiscali; gestione scadenze fiscali... ottima autonomia nella gestione di clientela ordinaria... · gestione di un pacchetto clienti con conoscenza...
Consulente assicurativo/a
Offriamo: un ambiente di lavoro stimolante e professionale, all'interno di un'azienda solida e in crescita; utilizzo dei locali dell'agenzia per le attività...
Store manager_boutique di lusso (802685)
Attitudine alla gestione operativa e amministrativa del punto vendita... eccellenti capacità di leadership e gestione di team... gestire la parte amministrativa...
Impiegato divisione consulenza ambientale
Orienta- società benefit , filiale di firenze, ricerca per un'azienda cliente specializzata nella raccolta, nel trasporto, e nella gestione dei rifiutiun/a impiegato...
Impiegato divisione consulenza ambientale
Orienta- società benefit, filiale di firenze, ricerca per un'azienda cliente specializzata nella raccolta, nel trasporto, e nella gestione dei rifiuti un/a impiegato...
Recruiter & hr administration firenze nord (fi)
Responsabilita il/la recruiter & hr administration di filiale ha la responsabilità delle attività di ricerca e selezione di candidati, favorisce il match perfetto...
Sales supervisor - firenze rinascente
In qualità di brand ambassador, il ruolo comprenderà le seguenti attività:vendite• sviluppare il fatturato: accogliere i clienti e gestirne le esigenze, orientarli...
Impiegato/a amministrativo/a part time
Orienta spa- società benefit, filiale di firenze, ricerca per società che si occupa di organizzare eventi e congressi in ambito medico scientificoun/un impiegato/a...
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