LAVORO ADDETTO AMMINISTRAZIONE GESTIONE ACQUISTI FERRARA, EMILIA ROMAGNA
(8 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto amministrazione gestione acquisti en Ferrara, Emilia romagna
Impiegato/a ufficio acquisti e amministrazione
gestione e monitoraggio degli ordini di acquisto... profilo e requisiti richiesti:cna formazione e-r (sede di ferrara) sta cercando, per azienda socia cna, un/a...
Impiegato/a ufficio acquisti a ferrara
Nello specifico si occuperà di: – gestione rapporti fornitori italiani ed esteri; – gestione ordini e reclami; – gestione spedizioni e monitoraggio scorte; – gestione...
Addetto/a all'inventario supermercato
La risorsa si occuperà di: conteggio prodotti compilazione report controllo scadenze ordini e rinnovi gestione bolle ed acquisti... si ricerca: una risorsa precisa...
Addetto/a cassa/allestimento gdo - ferrara
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Descrizione azienda synergie italia spa, divisione permanent retail, seleziona per azienda operante nel settore metalmeccanico una figura di: it specialist posizione...
La conoscenza del gestionale gamma costituirà requisito preferenziale... le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt...
gestione del server aziendale... gestione e risoluzione problemi della telefonia (webex)... gestione ed elaborazione dei dati aziendali (commerciale, acquisti, amministrazione)...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?