LAVORO SUPPORTO GESTIONE ORDINI EMPOLI, TOSCANA
(24 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Supporto gestione ordini en Empoli, Toscana
Addetto/a gestione ordini e preventivi
Sapiens spa- filiale di empoli seleziona per azienda cliente un' addetto/a alla gestione ordini ed elaborazione preventivi... la risorsa, con esperienza maturata...
Addetto/addetta controllo gestione
Descrizione aziendaopenjobmetis spa, divisione permanent placement, ricerca per azienda in zona empoleseposizioneaddetto/addetta controllo gestionela figura, inserita...
supporto nell'organizzazione e gestione delle comunicazioni interne aziendali... supporto nella gestione delle procedure di onboarding dei nuovi assunti...
Descrizione aziendaopenjobmetis spa è alla ricerca per azienda cliente settore automotiveposizionela risorsa si occuperà della gestione delle attività di supporto...
Impiegata/o servizio clienti - ali spa
Responsabilità principali: gestione clienti (rispondere alle mail, alle telefonate, assistenza ai clienti in sede, etc... ) gestione della posta elettronica aziendale...
Tecnico distribuzione toscana energia
Meccanica, elettrica, elettrotecnica, energetica, industriale, civile); * buona conoscenza del pacchetto office (word, excel, outlook, project, access); * conoscenze...
Ali spa, filiale di empoli, ricerca per azienda cliente ubicata ad empoli una risorsa addetta al servizio clienti, che si occupi principalmente di attività di ufficio...
Direttore di punto di vendita_ empoli
Si occuperà della completa gestione del negozio secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla sede... completano il profilo capacità...
Addetto/a alla logistica di magazzino in eta' di apprendistato
Preparazione e imballaggio degli ordini per la spedizione... inserimento e gestione delle informazioni logistiche tramite software aziendale... descrizione aziendaopenjobmetis...
Vuoi trovare lavoro?
supporto nella gestione delle pratiche relative alla conformità alle normative di settore... redazione di report e gestione delle comunicazioni con enti certificatori...
supporto nella gestione delle pratiche relative alla conformità alle normative di settore... gestione e aggiornamento delle certificazioni di prodotto (iso, aeo...
Addetto gestione ordini e schemi di lavorazione... accettazione e inserimento ordini clienti nel gestionale... emissione ordini a fornitori e relativi solleciti...
Ti piacerebbe lavorare nel settore legno e arredamento? randstad italia district wood & furniture, filiale di pesaro, ricerca un addetto gestione ordini e schemi...
Per garantire l'allineamento e l'integrazione delle attività di acquisto digitalizzare i dati e idocumenti relativi agli acquisti, come le richieste, gli ordini...
Apprendista informatico programmatore as400
Responsabilità principali: programmazione su piattaforma as400 per lo sviluppo e la manutenzione di applicativi interni supporto nella gestione e risoluzione delle...
· gestione e sviluppo di portafoglio clienti multicanale... rientreranno nella tua attività la gestione e l’acquisizione e sviluppo di nuova clientela...
?? mansioni principali:gestione del magazzino e movimentazione merci;preparazione degli ordini e supporto nelle attività logistiche;servizio alla clientela per la...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?