LAVORO ADDETTO GESTIONE ORDINI CUSTOMER EMPOLI, TOSCANA
(4 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione ordini customer en Empoli, Toscana
Impiegato/a addetto/a agli ordini - ali spa
Il/la candidato/a inserito all'interno dell'ufficio tecnico si occuperà di gestire ordini e distinte base, di configurazione del prodotto, inserimento ordini clienti/fornitori...
Addetto/a alla vendita in gdo part-time - ali spa
Controllo della freschezza dei prodotti e gestione degli ordini... allestimento e gestione del banco pescheria... mansioni principali: accoglienza e assistenza alla...
Commerciale back office - ali spa
Mansioni principali: creazione e gestione dei listini di vendita preparazione e invio di proposte commerciali gestione e presa ordini dai clienti interfaccia e supporto...
Impiegato/a back office commerciale estero (358072)
Adhr group agenzia per il lavoro – filiale di empoli (fi), ricerca per azienda cliente specializzata nel settore moda-accessori, una figura diimpiegato/a back office...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?