LAVORO SETTORE GESTIONE ORDINI LOGISTICA CUNEO, PIEMONTE
(67 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Settore gestione ordini logistica en Cuneo, Piemonte
Addetta/o customer service - gestione ordini
Di cuneo, ricerchiamo una figura di addetta/o back office commerciale - gestione ordini la risorsa avrà l'obiettivo di garantire la corretta gestione dell'ordine...
Addetta/o customer service - gestione ordini
Per realtà strutturata operante nel settore manifatturiero sita in prov... di cuneo, ricerchiamo una figura diaddetta/o back office commerciale - gestione ordinila...
Siamo alla ricerca di un' impiegata logistica per un'importante azienda operante nel settore alimentare, con sede a savigliano... il settore industriale in cui opera...
Descrizione siamo alla ricerca di un' impiegata logistica per un'importante azienda operante nel settore alimentare, con sede a savigliano...
Addetto/a alla logistica di magazzino - picking
[clicca candidati a questa offerta] con oggetto "candidatura addetto/a logistica - picking"... atempo spa, agenzia per il lavoro, filiale di bra, ricerca per azienda...
Addetto/a alla logistica di magazzino -...
Descrizione atempo spa, agenzia per il lavoro, filiale di bra, ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare con sede a savigliano, in provincia di...
Disegnatore/trice tecnico nel settore dell'arredamento
Agenzia per il lavoro, filiale di bra, ricerca per azienda cliente operante nel settore legno con sede a novello (cn), impiegato/a tecnico/a...
Addetta/o ufficio logistica/trasporti
Attività previste: - gestione delle prenotazioni dei mezzi di trasporto/corrieri - organizzazione del traffico dei trasporti - gestione e coordinamento dei trasportatori...
Impiegata/o di logistica cod. 145
Preferibile pregressa esperienza nel settore della logistica e una conoscenza base della lingua inglese... descrizione descrizione azienda synergie italia, filiale...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegata/o di logistica cod. 145
Preferibile pregressa esperienza nel settore della logistica e una conoscenza base della lingua inglese... descrizione azienda synergie italia, filiale di mondovì...
Back office commerciale (773786)
Flessibilità e adattabilità nella gestione di diverse tipologie di clienti e situazioni lavorative... requisiti richiesti:esperienza comprovata in ruoli di customer...
Import export & customs specialist (941339)
Nello specifico dovrà occuparsi:- della gestione di tutte le attività di import-export, dalla fase di pre-spedizione alla sdoganamento;- della gestione operativa...
La figura ricercata dovrà possedere una buona manualità e avere esperienza minima nel settore... le principali responsabilità del candidato saranno il carico/scarico...
Specialista acquisti materiali indiretti
Ottime capacità negoziali e di gestione dei fornitori... conoscenza dei principali strumenti di gestione degli acquisti (sap/software di procurement)...
Responsabilità principali: supporto alla proprietà nella gestione degli acquisti... interesse per il settore e motivazione alla crescita professionale...
Sales administrator - back office commerciale
La risorsa dovrà supportare il team di vendite nelle attività quotidiane e garantire l'effecienza operativa; si occuperà della gestione amministrativa del processo...
Requisiti: - diploma tecnico;- esperienza pregressa nel settore dei rifiuti;- gestione e contrattazione di eventuali claim, controllando il buon...
Tirocinante ufficio acquisti (938333)
Filiale: mondovi'gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse...
Sales administrator - ufficio commerciale
Si occuperà della gestione amministrativa del processo di vendita, dal supporto ai commerciali alla gestione dei clienti, assicurando che le attività si svolgano...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?