LAVORO GESTIONE PREPARAZIONE ORDINI CUNEO, PIEMONTE
(71 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione preparazione ordini en Cuneo, Piemonte
Operai/e preparazione ordini on line cod. 140
Descrizione azienda synergie italia spa, filiale di alba, seleziona per importante azienda posizione in qualità di operaio/a addetto/a alla preparazione degli ordini...
Operai/e preparazione ordini on line cod. 140
Descrizione descrizione azienda synergie italia spa, filiale di alba, seleziona per importante azienda posizione in qualità di operaio/a addetto/a alla preparazione...
Magazziniere - gestione logistica
La risorsa si occuperà della gestione del magazzino, preparazione delle consegne e sporadicamente consegna presso i clienti... società benefit, filiale di rovereto...
Impiegato/a back office - logistica
Atempo spa, agenzia per il lavoro, filiale di bra, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico con sede nella zona di busca un/a impiegata amministrativa...
Marketing specialist zona alba
Pianificazione, organizzazione e preparazione eventi aziendali, fiere in ambito nazionale ed internazionale... gestione attività di comunicazione e marketing operativo...
Operatori fast food/commessi fast food (794254)
Se sei pronto a far parte di un ambiente dinamico e stimolante, questa è la tua occasione!requisiti fondamentali:- eccellenti capacità nella preparazione e cottura...
Addetto al punto ristoro - cuneo
Nello specifico si occuperà di: gestione della caffetteria; vendita diretta ed assistenza al cliente; pulizia e riordino della postazione di lavoro; supporto per...
Impiegata/o amministrativa/o estero
Si occuperà inoltre dell caricamento e gestione ordini sui gestionali aziendali, dell' interfaccia con la produzione, dell' organizzazione delle spedizoni, della...
Property manager - responsabile struttura ricettiva
Responsabilità: - back & front office / amministrazione: gestione del processo di prenotazione, conferme e corrispondenza con tutti gli stakeholders - check-in /...
Vuoi trovare lavoro?
Property manager - responsabile struttura ricettiva
Responsabilità:- back & front office / amministrazione: gestione del processo di prenotazione, conferme e corrispondenza con tutti gli stakeholders- check-in / check-out:...
Property manager - responsabile struttura ricettiva
Responsabilità:- back & front office / amministrazione: gestione del processo di prenotazione, conferme e corrispondenza con tutti gli ospiti- check-in / check-out:...
Impiegato ufficio acquisti junior
Responsabilità: - applicazione dei processi di gestione degli ordini secondo le procedure aziendali; - gestione e sviluppo dei fornitori assegnati; - gestione delle...
Impiegato ufficio acquisti junior
Responsabilità:- applicazione dei processi di gestione degli ordini secondo le procedure aziendali;- gestione e sviluppo dei fornitori assegnati;- gestione delle...
Ispettore/ispettrice di zona ristorazione collettiva
Spiccate doti organizzative e capacità di gestione del personale... supervisione della qualità del servizio per assicurare standard elevati nella preparazione e...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?