LAVORO SUPPORTO GESTIONE ORDINI CREMONA, LOMBARDIA
(101 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Supporto gestione ordini en Cremona, Lombardia
Impiegato addetto distinte e ordini
Agenzia per il lavoro, filiale di cremona ricerca per azienda cliente, appartenente al settore ricambistico-meccanico, un impiegato addetto allo sviluppo e alla...
Impiegato addetto distinte e ordini (128312)
Ricerca per azienda cliente, appartenente al settore ricambistico-meccanico, un impiegato addetto allo sviluppo e alla preparazione degli ordini...
Magazziniere addetto alla preparazione ordini
Hai esperienza come magazziniere o aiuto magazziniere e hai il patentino del muletto? siamo alla ricerca di un magazziniere addetto alla preparazione degli ordini...
Addetto/a alla gestione degli approvvigionamenti
Per ampliamento dell'organico, ci ha incaricati di selezionare un/una: addetto/a approvvigionamenti descrizione e caratteristiche della posizione: la risorsa, a...
Impiegato amministrativo contabile
gestione iva: liquidazione iva delle singole società e gestione iva di gruppo... contratti e scadenze: gestione delle utenze, contratti di affitto, polizze assicurative...
gestione approvvigionamento degli ordini di spedizione... ricezione e inserimento ordini con la gestione contabile delle entrate merci compresa la gestione (verifica...
Areajob spa, filiale di cremona, ricerca 1 product manager per azienda cliente leader in italia nella consulenza e fornitura di soluzioni tecnologiche integrate...
Responsabile amministrativo/a- azienda nei pressi di crema (cr)
supporto al direttore generale nei rapporti con le banche (senza gestione diretta)... supporto amministrativo e finanziario:collaborazione con il direttore generale...
Vuoi trovare lavoro?
La risorsa, all’interno del team di controllo di gestione, vedrà assegnate attività multi plant con responsabilità di: supporto al responsabile nella gestione del...
Administrative & finance manager
La risorsa ideale avrà le seguenti responsabilità:- acquisizione e riordino ddt, rapportini, buoni di trasporto predisposti dall'ufficio acquisti;- registrazione...
Addetto/a alla logistica di carpenteria
La risorsa, a supporto del capo reparto di carpenteria, sarà responsabile della gestione logistica interna ed esterna, con un focus particolare sugli ordini di conto...
gestione quotidiana del fornitore... analisi dell'andamento prodotti, della rotazione di magazzino e gestione di ordini previsionali e stock critici...
La risorsa sarà responsabile della gestione operativa dei marchi a lui affidati, avrà modo di confrontarsi internamente con la maggior parte delle strutture aziendali...
Il lavoro verrà svolto in autonomia, ma con il supporto dei colleghi e dei professionisti dello studio... principali mansioni e responsabilità:• gestione delle...
Principali responsabilità: gestione della documentazione amministrativa e contabile (fatture, pagamenti, note spese, ecc... la risorsa selezionata avrà un ruolo...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?