LAVORO GESTIONE RAPPORTI CLIENTI FORNITORI CREMONA, LOMBARDIA
(31 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione rapporti clienti fornitori en Cremona, Lombardia
Impiegato/a backoffice commerciale con inglese
Dettagli siamo alla ricerca di un impiegato backoffice commerciale da inserire nel nostro team per supportare le attività quotidiane relative all'elaborazione degli...
Impiegato/a backoffice commerciale con inglese
Mansioni principali:- inserimento e gestione ordini clienti nel sistema informativo aziendale- monitoraggio e aggiornamento dell'evasione degli ordini- gestione...
Principali mansioni e responsabilità:• gestione delle pratiche relative alle paghe e contributi• elaborazione delle buste paga• gestione delle comunicazioni...
Addetto pianificazione della produzione
Nello specifico le attività saranno: - gestione ordini clienti e conferma d'ordine - controllo giacenze e definizione date di ritiro - programmazione produzione...
Autista patente c con cqc e patentino del muletto
A supporto della supply chain, sarà responsabile della gestione della movimentazionedei carichi di merce affidate assicurandone il corretto spostamento fra le unità...
Responsabile amministrativo /a- azienda nei pressi di crema (cr)
Supporto al direttore generale nei rapporti con le banche (senza gestione diretta)... conoscenza tecnica:competenze di base nel controllo di gestione...
Administrative & finance manager
La risorsa ideale avrà le seguenti responsabilità:- acquisizione e riordino ddt, rapportini, buoni di trasporto predisposti dall'ufficio acquisti;- registrazione...
Addetto pianificazione della produzione
Invio ordini fornitori... gestione ordini clienti e conferma d'ordine... gestione dati e stampa giacenze... avrai la responsabilità della programmazione della produzione...
Capacità di gestione di progetti complessi e coordinamento di team multidisciplinari... sarà responsabile della gestione delle risorse, della comunicazione con i...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a contabile senior a spinadesco
Responsabilità la persona selezionata dovrà occuparsi di: • gestione delle scritture contabili • registrazioni ciclo attivo e passivo • controlli contabili banche...
La persona selezionata dovrà inoltre collaborare con il team per la predisposizione delle dichiarazioni fiscali e la gestione dei rapporti con gli enti previdenziali...
- milano - generali italia - milano - job description l'unità operativa gestione tecnica delle strutture logistiche è responsabile, in collaborazione con...
Mantenere rapporti con stakeholder interni ed esterni, come banche, investitori e fornitori... abilità analitiche: interpretazione e gestione di dati complessi...
Strumenti innovativi per l'acquisizione di nuovi clienti... costruire relazioni durature con clienti attuali e potenziali... sviluppare il portafoglio clienti e...
Nello specifico:-gestione contabilità generale;-elaborazione bilanci;-gestione contabilità di fornitori e clienti;-adempimenti fiscali;-gestione amministrativa...
Impiegato/a ufficio logistica e acquisti
Ottime competenze relazionali e comunicative per la gestione dei rapporti con fornitori, trasportatori e team interni... gestione delle scorte: monitoraggio del...
Guidare le iniziative del team di gestione e dell'organizzazione che contribuiscono all'eccellenza operativa a lungo termine... identificare le opportunità di ordini...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?