LAVORO GESTIONE ORDINI LINGUA INGLESE CREMONA, LOMBARDIA
(49 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini lingua inglese en Cremona, Lombardia
Impiegata/o amministrativo/a e gestione ordini con inglese a pizzighettone
Areajob spa, filiale di cremona, ricerca 1 impiegata/o amministrativo/a e gestione ordini con inglese per azienda cliente, settore tessile responsabilità la persona...
Impiegato/a backoffice commerciale con inglese
L'obiettivo principale è garantire un processo di gestione degli ordini fluido ed efficiente, supportando l'area commerciale nelle sue attività...
Assistente al responsabile gestione cantieristica e service
Requisiti richiesti:• esperienza pregressa in un ruolo affine;• formazione tecnica;• competenze comunicative e commerciali per l'interazione con il cliente...
Impiegato ufficio logistico specializzato (807670)
Buona conoscenza della lingua inglese (preferibile)... gestione degli ordini e dei documenti di trasporto... conoscenza lingua inglese esperienza pregressa nella...
Areajob spa, filiale di cremona, ricerca 1 product manager per azienda cliente leader in italia nella consulenza e fornitura di soluzioni tecnologiche integrate...
Costituirà l'interfaccia tra l'azienda e il cliente, ottimizzando il ciclo di comunicazione e cercando di eliminare gli ostacoli di varia natura che intervengono...
Stage junior marketing a gadesco-pieve delmona
Junior marketing in stage per azienda cliente, settore alimentare responsabilità la persona selezionata si occuperà di: • supporto nella gestione dei social media...
Addetto/a alla supervisione di produzione e al controllo qualità
La risorsa ideale ha una laurea in ingegneria e una buona conoscenza della lingua inglese... principali mansioni dopo il periodo di formazione:- gestione della produzione...
Back office commerciale estero - spino d'adda (cr)
La conoscenza fluente della lingua inglese rappresenta un requisito essenziale... la conoscenza fluente della lingua francese rappresenta un requisito preferenziale...
Vuoi trovare lavoro?
Back office ufficio commerciale
Requisiti:- laurea in un indirizzo linguistico o economico- preferibile esperienza pregressa di 2-3 anni in un ruolo analogo-attitudine commerciale- buona conoscenza...
- milano - generali italia - milano - job description l'unità operativa gestione tecnica delle strutture logistiche è responsabile, in collaborazione con...
Buona conoscenza della lingua inglese... capacità di gestione di progetti complessi e coordinamento di team multidisciplinari... compiti principali:- pianificazione...
Impiegato/a commerciale estero a san giovanni in croce
Responsabilità la persona selezionata dovrà occuparsi di: – aggiornamento anagrafiche e inserimento ordini – gestione delle relazioni commerciali con clienti nazionali...
L'impiegato/a addetto/a all'ufficio acquisti avrà i seguenti requisiti: - plurinnale esperienza nel ruolo; - buona conoscenza della lingua inglese; - dimestichezza...
Nello specifico si occuperà dell'installazione e della gestione delle postazioni (desktop e laptop) dei server (fisici e virtuali) delle stampanti e delle sale multimediali...
Impiegato/a ufficio logistica e acquisti
Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta... gestione delle scorte: monitoraggio del magazzino e pianificazione degli acquisti per evitare carenze...
Responsabilita’ti occuperai di:•bollettazione•gestione centralino•inserimento ed evasioni ordini•prima nota•gestione dei trasporti e rapporto con i corriericompetenze:•buon...
Addetto/a all'approvvigionamento
Informazioni chiave sulla posizione-gli orari giornalieri saranno dalle 07:00-16:00 (con pausa pranzo) dal lunedi' al sabato (il sabato solo al mattino) e una mezza...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?