LAVORO GESTIONE ORDINI INGLESE FRANCESE CREMONA, LOMBARDIA
(15 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini inglese francese en Cremona, Lombardia
Impiegata/o amministrativo/a e gestione ordini con inglese a pizzighettone
Areajob spa, filiale di cremona, ricerca 1 impiegata/o amministrativo/a e gestione ordini con inglese per azienda cliente, settore tessile responsabilità la persona...
Impiegato/a backoffice commerciale con inglese
L'obiettivo principale è garantire un processo di gestione degli ordini fluido ed efficiente, supportando l'area commerciale nelle sue attività...
Junior production planner - supply chain (1004127)
Le attività: - registrazione bollette doganali- estrazione reportistica settimanale di supply chain (es: ordini di sterilizzazione, backlog, inventory...
Costituirà l'interfaccia tra l'azienda e il cliente, ottimizzando il ciclo di comunicazione e cercando di eliminare gli ostacoli di varia natura che intervengono...
Back office commerciale estero - spino d'adda (cr)
La conoscenza fluente della lingua francese rappresenta un requisito preferenziale... la conoscenza fluente della lingua inglese rappresenta un requisito essenziale...
Addetto/a all'approvvigionamento
Controllo delle entrate nello stabilimento e accoglienza dei visitatoricategoria professionale: magazzino / logistica / trasportisettore: industria alimentarecittà:...
Back office ufficio commerciale
)-ricezione, inserimento a gestionale degli ordini ita-exp-verifica con i commerciali senior delle condizioni commerciali-impostazione delle etichette contenenti...
Modalità di candidatura** del ) - filiale di cremona archimede spa è alla ricerca per un'importante azienda cliente del territorio di una risorsa da...
Responsabile approvvigionamento e flusso di materia
Categoria professionale: management / responsabili / supervisorisettore: industria alimentarecittà: casalmaggiore (cremona)istruzione: laurea triennaleconoscenze...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a commerciale estero (752049)
Il candidato si occuperà della gestione cliente, ordini, partecipazione a fieri di settore... si valutano profili junior... inserimento diretto in azienda by helplavoro...
Impiegato/a ambito amministrativo e contabile
In particolare ti occuperai di:- partita doppia;- preparazione preventivi;- gestione ordini e ddt;- rilevamento presenze;- invio dati al commercialista...
Guidare le iniziative del team di gestione e dell'organizzazione che contribuiscono all'eccellenza operativa a lungo termine... identificare le opportunità di ordini...
Per accedere alla selezione è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti: diploma di ragioneria e/o laurea in economia e commercio; esperienza pregressa...
Principali mansioni:supporto amministrativo e supporto al reparto venditagestire gli ordini dei clienti mantenendo una comunicazione costante (sia italiani che internazionali)preparazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?