LAVORO GESTIONE ORDINI CONSEGNE CREMONA, LOMBARDIA
(62 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini consegne en Cremona, Lombardia
Impiegata/o amministrativo/a e gestione ordini con inglese a pizzighettone
Areajob spa, filiale di cremona, ricerca 1 impiegata/o amministrativo/a e gestione ordini con inglese per azienda cliente, settore tessile responsabilità la persona...
Impiegato/a gestione ordini a gadesco-pieve delmona
Impiegato/a gestione ordini per azienda cliente, settore alimentare responsabilità la persona selezionata dovrà occuparsi di: • monitorare costantemente le richieste...
Addetto sviluppo ordini e consegne
Addetto sviluppo ordini e consegne... recarsi presso i clienti assegnati per prendere gli ordini del materiale... preparare l'ordine e andare in consegna...
Addetto sviluppo ordini e consegne
Career center di cremona seleziona addetto sviluppo ordini e consegne per importante realtà operante nel settore del commercio all'ingrosso di parti e accessori...
Magazziniere addetto alla preparazione ordini
Hai esperienza come magazziniere o aiuto magazziniere e hai il patentino del muletto? siamo alla ricerca di un magazziniere addetto alla preparazione degli ordini...
Impiegato/a backoffice commerciale con inglese
L'obiettivo principale è garantire un processo di gestione degli ordini fluido ed efficiente, supportando l'area commerciale nelle sue attività...
Requisiti: laurea in ingegneria gestionale almeno 1 anno di esperienza maturata in area controllo di gestione conoscenza pacchetto office (excel, world, ecc...
Addetto/a alla logistica di carpenteria
La risorsa, a supporto del capo reparto di carpenteria, sarà responsabile della gestione logistica interna ed esterna, con un focus particolare sugli ordini di conto...
Junior production planner - supply chain (1004127)
Le attività: - registrazione bollette doganali- estrazione reportistica settimanale di supply chain (es: ordini di sterilizzazione, backlog, inventory...
Vuoi trovare lavoro?
Customer solutions area – front & back office
Responsabilità: il candidato sarà responsabile della gestione degli ordini in termini di inserimento, monitoraggio e gestione del ciclo degli ordini dall'arrivo...
Customer solutions area – front & back office
Responsabilità:il candidato sarà responsabile della gestione degli ordini in termini di inserimento, monitoraggio e gestione del ciclo degli ordini dall'arrivo fino...
Autista patente c con cqc e patentino del muletto
Competenze: capacità di gestione e pianificazione delle attività organizzando inautonomia il materiale per i carichi/consegne... conoscenza dei contesti manifatturieri...
Principali mansioni:supporta il responsabile nella gestione del processo di predisposizione del business plan triennale, del budget annuale, dei forecast periodici...
Attività • assistenza e servizio alla clientela; • gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei prodotti...
La risorsa, inserita all’interno di un team, sarà coinvolta nelle operazioni quotidiane di gestione logistica e si occuperà principalmente delle seguenti attività:...
Addetta/o back office commerciale-cremona
gestione degli ordini di vendita con raccolta degli stessi dal cliente ed inserimento nel gestionale... ottime competenze relazionali e comunicative per la gestione...
gestione acquisti indiretti... gestione contratti servizi e facility... verifica e analisi delle proposte di ordine da mrp e degli ordini gestiti al di fuori di...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?