LAVORO GESTIONE ORDINI CASSA CREMONA, LOMBARDIA
(55 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini cassa en Cremona, Lombardia
Impiegata/o amministrativo/a e gestione ordini con inglese a pizzighettone
Areajob spa, filiale di cremona, ricerca 1 impiegata/o amministrativo/a e gestione ordini con inglese per azienda cliente, settore tessile responsabilità la persona...
Impiegato/a backoffice commerciale con inglese
L'obiettivo principale è garantire un processo di gestione degli ordini fluido ed efficiente, supportando l'area commerciale nelle sue attività...
Requisiti: laurea in ingegneria gestionale almeno 1 anno di esperienza maturata in area controllo di gestione conoscenza pacchetto office (excel, world, ecc...
Addetto pianificazione della produzione
Nello specifico le attività saranno: - gestione ordini clienti e conferma d'ordine - controllo giacenze e definizione date di ritiro - programmazione produzione...
Addetto/a alla logistica di carpenteria
La risorsa, a supporto del capo reparto di carpenteria, sarà responsabile della gestione logistica interna ed esterna, con un focus particolare sugli ordini di conto...
Junior production planner - supply chain (1004127)
Le attività: - registrazione bollette doganali- estrazione reportistica settimanale di supply chain (es: ordini di sterilizzazione, backlog, inventory...
Addetto pianificazione della produzione
Invio ordini fornitori... gestione ordini clienti e conferma d'ordine... gestione dati e stampa giacenze... ti occuperai della gestione degli ordini clienti, dalla...
Attività • assistenza e servizio alla clientela; • gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei prodotti...
Responsabile di sala - cremona
Sei una persona dinamica e con esperienza nella gestione di una sala? sei in grado di coordinare il lavoro del personale di sala, monitorare l'andamento del servizio...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile di sala - cremona
gestione delle eventuali problematiche con i clienti... responsabile della chiusura e apertura della cassa... supportare i manager nella gestione dei turni e del...
Addetto alle vendite - cremona (cr)
Esperienza 1 anno responsabilità di cosa ti occuperai? l’addetto alle vendite, a seconda dell'esperienza maturata, si occuperà di: attività di cassa: operazioni...
Vice assistente di filiale - soresina (995279)
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:capacità organizzative, di pianificazione e gestione delle priorità;approccio analitico;problem solving;capacità...
Magazziniere/a a gadesco-pieve delmona
Areajob spa, filiale di cremona, ricerca per azienda cliente del settore alimentare, un magazziniere addetto al picking responsabilità la persona selezionata si...
gestione acquisti indiretti... gestione contratti servizi e facility... verifica e analisi delle proposte di ordine da mrp e degli ordini gestiti al di fuori di...
Orari di lavoro: gestione autonoma dell’agenda visite settimanali... in particolare, il professionista si occuperà di: · presidiare e gestire una buona relazione...
Impiegato/a amministrativo/a junior
Registrazione delle fatture fornitori italia / estero gestione intrastat e bolle doganali gestione delle note spese controllo corrispondenza tra ordini inseriti...
Equipo - addetti alla ristorazione billy tacos
Sg) ricerca per rinomata catena appartenente al settore della ristorazione commerciale, presente a livello internazionale figure in qualita' di addetti alla ristorazione...
Il ruolo prevede la responsabilità della gestione del locale in ordine a: gestione delle procedure operative del ristorante in cucina e in sala, mantenendo costantemente...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?

