LAVORO GESTIONE ORDINI AZIENDALI CREMONA, LOMBARDIA
(97 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini aziendali en Cremona, Lombardia
Addetto gestione ordini reparto carrozzeria (807201)
E' dotato di buone capacità di relazionarsi con i clienti, e di collaborare con il team della forza commerciale... l'azienda mette a disposizione il mezzo aziendale...
Impiegato addetto distinte e ordini
Agenzia per il lavoro, filiale di cremona ricerca per azienda cliente, appartenente al settore ricambistico-meccanico, un impiegato addetto allo sviluppo e alla...
Specialista sistema gestione integrato qualità – sicurezza
Consultant adecco seleziona per solida azienda cliente in cremona, un/una specialista sistema gestione integrato qualità – sicurezza... adecco italia s...
Specialista sistema gestione integrato qualità – sicurezza
Descrizione consultant adecco seleziona per solida azienda cliente in cremona, un/una specialista sistema gestione integrato qualità – sicurezza...
Impiegato addetto distinte e ordini (128312)
Ricerca per azienda cliente, appartenente al settore ricambistico-meccanico, un impiegato addetto allo sviluppo e alla preparazione degli ordini...
Magazziniere addetto alla preparazione ordini
Hai esperienza come magazziniere o aiuto magazziniere e hai il patentino del muletto? siamo alla ricerca di un magazziniere addetto alla preparazione degli ordini...
Impiegato/a backoffice commerciale con inglese
L'obiettivo principale è garantire un processo di gestione degli ordini fluido ed efficiente, supportando l'area commerciale nelle sue attività...
gestione approvvigionamento degli ordini di spedizione... ricezione e inserimento ordini con la gestione contabile delle entrate merci compresa la gestione (verifica...
Areajob spa, filiale di cremona, ricerca 1 product manager per azienda cliente leader in italia nella consulenza e fornitura di soluzioni tecnologiche integrate...
Vuoi trovare lavoro?
gestione quotidiana del fornitore... analisi dell'andamento prodotti, della rotazione di magazzino e gestione di ordini previsionali e stock critici...
La risorsa sarà responsabile della gestione operativa dei marchi a lui affidati, avrà modo di confrontarsi internamente con la maggior parte delle strutture aziendali...
Realizzazione e gestione di planimetrie... nello specifico le attività saranno: inserimento ordini... avrai inoltre un ruolo attivo nella gestione di planimetrie...
Analizzare i bisogni e le esigenze aziendali... analizzare i bisogni e le esigenze aziendali e trovare delle soluzioni... generare report per monitorare i processi...
Responsabile amministrativo/a- azienda nei pressi di crema (cr)
Conoscenza tecnica:competenze di base nel controllo di gestione... supporto al direttore generale nei rapporti con le banche (senza gestione diretta)...
Addetto/a alla logistica di carpenteria
La risorsa, a supporto del capo reparto di carpenteria, sarà responsabile della gestione logistica interna ed esterna, con un focus particolare sugli ordini di conto...
Realizzazione e gestione di planimetrie... nello specifico le attività saranno: inserimento ordini... conoscenza base di software per la gestione di planimetrie...
gestione dei contatti e mantenimento attività nel crm... monitoraggio conclusione della vendita ed eventuale passaggio all'ufficio ordini licenze...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?